Nuove accuse per quanto riguarda il numero uno del club azzurro: al centro il caso Victor Osimhen Secondo quanto dichiarato dall’agenzia ANSA, emergono novità sul fronte Napoli circa la situazione Aurelio De Laurentiis e le presunte plusvalenza fittizie nell’affare con il Lille per Victor Osimhen. Di seguito, la notizia completa: ANSA – «ROMA, 05 NOV .Leggi tutto su Calcionews24.com
Calcionews24.com - Napoli, nuova accusa per De Laurentiis: ecco le ultime sul presidente dei partenopei
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Plusvalenze Napoli, nuova accusa per De Laurentiis: indagato per falso in bilancio anche nell’ambito…
- De Laurentiis, indagine chiusa per la compravendita di Manolas. Nuove accuse per il presidente del Napoli
- Ancora plusvalenze, De Laurentiis indagato: la nuova accusa
- De Laurentiis di nuovo nei guai. Il presidente del Napoli accusato di Falso in bilancio. La situazione
- Cosa rischiano De Laurentiis e il Napoli per le accuse di falso in bilancio nell'affare Osimhen
- Napoli, Lukaku asfaltato: durissima accusa da un collega
- De Laurentiis, indagine chiusa per la compravendita di Manolas. Nuove accuse per il presidente del Napoli - Napoli, 5 novembre 2024 – Nuova accusa per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere pre ... (msn.com)
- Napoli, De Laurentiis indagato: chiusa indagine per la compravendita di Manolas - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in ... (msn.com)
- Il presidente del Napoli indagato relativamente al caso plusvalenze per l'arrivo del difensore greco. È la stessa inchiesta del caso Osimhen - Il presidente del Napoli indagato relativamente al caso plusvalenze per l'arrivo del difensore greco. È la stessa inchiesta del caso Osimhen ... (gazzetta.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Terzo mandato per De Luca? Taruffi (Pd) : "Al di là del voto di oggi - De Luca non sarà il nostro candidato" - Grazie al voto del Consiglio regionale della Campania, come è noto, c'è il via libera al terzo mandato per il Governatore Vincenzo De Luca. Ma non si lascia attendere la precisazione di Igor Taruffi, responsabile dell'organizzazione nella segreteria nazionale del Pd: "Prendiamo atto del voto del.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli nuova
Video Napoli nuova