Napoli, 5 novembre 2024 - Beccarsi più di qualche fischio nonostante appena pochi giorni prima la mai banale presa del Meazza fosse partita proprio da una sua giocata tipica: lotta corpo a corpo con il difensore di turno, sfondamento e colpo di potenza a battere il portiere. Il protagonista è Romelu Lukaku, forse il più grande sconfitto del secondo ko in campionato (il primo al Maradona) del Napoli, quello inflitto da un'Atalanta che ora davvero sogna in grande: per il belga, letteralmente annullato nella sfida con il dirimpettaio Isak Hien, una sostituzione accompagnata dai primi segnali di dissenso della sua nuova tifoseria, che in realtà non fanno che confermare un trend che accompagna il diretto interessato praticamente dagli albori della carriera.
I primi fischi a Lukaku
Quasi come un copione si ripropone, nel e nel male, con una costanza certosina, verrebbe da dire che il pacchetto Lukaku è questo: potenzialmente devastante nelle giornate di grazia sua e magari non all'altezza della situazione degli avversari, e quasi deleterio quando il vento invece è opposto.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Napoli, primi fischi del Maradona per Lukaku
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Napoli, primi fischi del Maradona per Lukaku
- Napoli-Atalanta, Lukaku non convince: fischi del Maradona
- Napoli-Lecce 0 a 0: al Maradona piovono solo fischi
- Il Bologna travolge il Napoli in dodici minuti: gli azzurri escono tra i fischi del Maradona
- Il Napoli cade in casa contro il Bologna: fischi e contestazione al Maradona
- Napoli, contestazione dei tifosi del Maradona all'ultima di campionato: «A stento sarete ricordati, sparite in poche ore»
- Napoli, primi fischi del Maradona per Lukaku - Dopo l'iniziale idillio, fomentato dalla solita rete all'esordio, per il belga, diventato l'emblema del tonfo con l'Atalanta, arrivano i primi mugugni e i primi confronti con Osimhen ... (sport.quotidiano.net)
- Napoli-Atalanta, Lukaku non convince: fischi del Maradona - Ad un quarto d'ora dalla fine di Napoli-Atalanta, Conte manda in campo Giovanni Simeone e toglie Romelu Lukaku: fischi per centravanti belga. (calciomercato.it)
- Giordano: "Maradona mi voleva già al Barcellona. Una volta Diego mi prestò la Ferrari..." - Bruno Giordano è stato uno dei grandi protagonisti dei primi anni di Diego Armando Maradona al Napoli. L'ex attaccante incantava il San Paolo nel famoso tridente Ma.Gi.Ca, prima con Carnevale e poi ... (areanapoli.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Obblighi dei collaboratori scolastici - l’ARAN chiarisce : pulizia - igiene e cambio dei pannolini degli alunni - La cura dell’igiene personale degli alunni, inclusa la pulizia, il lavaggio e il cambio dei pannolini, è un compito che rientra nelle mansioni o meglio negli obblighi dei collaboratori scolastici. Questo è quanto chiarito dall’Aran (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) nell’orientamento pubblicato oggi, 5 ...
- Elezioni Usa e il tema della Fede. Cattolici al bivio - Il tema della Fede in un paese in cui per oltre la metà degli elettori è alla base delle scelte. Evangelici e protestanti tendenzialmente più vicini a Trump, ebrei e musulmani un po’ più orientati verso Kamala. E i cattolici al bivio con la riflessione aperta dal Papa sui due candidati entrambi, disse Francesco, contro la vita.
- Elezioni Usa - sfida all’ultimo voto Trump-Harris. E’ il giorno del giudizio - Elezioni presidenziali negli Stati Uniti. È il giorno del giudizio. Americani al voto dopo un’aspra campagna elettorale. Record di elettori, 82 milioni, al voto anticipato. Servizio di Fabio Bolzetta. The post Elezioni Usa, sfida all’ultimo voto Trump-Harris.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli primi
Video Napoli primi