13.33
"Abbiamo ribadito il ruolo fondamentale dell'Italia nell'Alleanza Atlantica, leader per qualità e quantità della nostra azinoe:siamo il primo contributore in termini assoluti di missioni e quindi anche al bilancio della Nato".Lo ha detto la premier Meloni alla stampa dopo l'incontro con Rutte,segretario Nato
Tra i punti discussi "il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell'Ucraina",ha aggiunto Meloni."L'obiettivo comune resta costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta".
"L'Italia ha fatto la propria parte".Leggi tutto su Servizitelevideo.rai.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nato, Meloni: siamo il primo contributore alle missioni e al bilancio - ItaliaOggi.it
- A Roma il segretario NATO Mark Rutte, Meloni: da invasione Ucraina effetto domino per nuove crisi
- Meloni: "Ribadiamo il nostro ruolo nella Nato, siamo leader in termini di qualità e quantità" - diretta
- Meloni vede Rutte: "Ribadiamo il nostro sostegno alla Nato. Dall'Italia nuovi aiuti all'Ucraina"
- A Roma si costruisce il Pilastro europeo della Nato. Luciolli legge l’incontro tra Meloni e Rutte
- Vertice Nato, Meloni conferma il sostegno a Kiev e bacchetta Salvini
- Meloni vede Rutte: "Ribadiamo il nostro sostegno alla Nato. Dall'Italia nuovi aiuti all'Ucraina" - Il segretario generale dell'Alleanza atlantica ricevuto a Palazzo Chigi. Il ringraziamento alla premier per "essere una grande sostenitrice di Kyiv" ... (ilfoglio.it)
- Nato, Meloni: siamo il primo contributore alle missioni e al bilancio - La premier al segretario generale Rutte: al centro del colloquio c'è stato il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell'Ucraina. L'obiettivo comune rimane costruire le migliori condizione poss ... (msn.com)
- Meloni: Italia leader per l’impegno nella Nato, primo contributore alle missioni - Roma, 5 nov. (askanews) – “Noi siamo leader nella Nato per la qualità, la quantità della nostra azione. Particolarmente siamo il primo contributore in termini assoluti alle operazioni e alle missioni ... (askanews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Ladro in bicicletta assalta le farmacie di notte - ma gli allarmi lo mettono in fuga a mani vuote - Brembio (Lodi), 5 novembre 2024 – Ladro in bicicletta percorre chilometri per colpire le farmacie di notte: nel week-end, tre punti vendita della Bassa, a Brembio, Secugnago e San Martino in Strada, sono finiti nel mirino di uno sconosciuto che ha cercato di penetrare all'interno per rubare soldi e farmaci.
- Sánchez - 10 - 6 miliardi di aiuti per gli alluvionati - Il governo spagnolo ha approvato un piano di aiuti per cittadini, lavoratori e aziende colpite dall'alluvione di Valencia da 10,6 miliardi di euro: è quanto reso noto ai media dal premier Pedro Sánchez. In particolare, il leader iberico ha spiegato che sono previsti "aiuti diretti" per cittadini e aziende colpite dall'alluvione di Valencia, "come ...
- Guida ai body più eleganti - sexy o caldi di stagione - Tra le tendenze moda delle ultime stagioni, una delle più forti decreta la lingerie protagonista assoluta dei look in passerella. I segreti più intimi si svelano e tutto ciò che un tempo veniva attentamente occultato oggi conquista le luci della ribalta e reclama massima attenzione.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nato Meloni
Video Nato Meloni