Quifinanza.it di 5 nov 2024

Ncc contro il decreto Salvini-Piantedosi 20 minuti di attesa tra una corsa e l’altra


È stato pubblicato sul sito del Mit il decreto interministeriale che impone nuovi obblighi alle Ncc, le vetture adibite al noleggio con conducente. Il testo, che reca la firma del responsabile dei Trasporti Matteo Salvini e di quello dell’Interno Matteo Piantedosi, è finito nel mirino delle associazioni di categoria, che promettono ricorso al Tar. Gli autisti delle auto nere contestano, in primis, l’obbligo di far passare 20 minuti fra una corsa e l’altra, ma non solo. Cosa cambia per gli Ncc Il decreto interministeriale n.226 del 26 ottobre impone agli Ncc di utilizzare un nuovo foglio di servizio elettronico, fortemente voluto da Salvini per contrastare i fenomeni di abusivismo nell’esercizio della professione. Il foglio entrerà in vigore tra un paio di mesi circa. Ma entro il 26 novembre si attende la circolare attuativa.
Ncc contro da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Ncc contro il decreto Salvini-Piantedosi, 20 minuti di attesa tra una corsa e l’altra

Leggi tutto su Quifinanza.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Ncc contro il decreto Salvini-Piantedosi, 20 minuti di attesa tra una corsa e l’altra
  • Gli Ncc e il ricorso al Tar contro il decreto Salvini sul Registro Elettronico: «Incomprensibile confusione che genera problemi»
  • Salvini presenta le nuove regole per gli Ncc. Ma la categoria non depone le armi
  • La Corte Costituzionale contro Salvini e tassisti: date le licenze agli NCC
  • Taxi e Ncc, dalle App alle attese per le corse: le nuove regole sul tavolo del governo
  • Protesta degli Ncc a Roma, 'contro il decreto Salvini'
  • ncc contro decreto salviniNcc, si cambia. Via al nuovo foglio elettronico: tra un viaggio e l’altro attesa di 20 minuti - Via al nuovo foglio di servizio elettronico per il Noleggio con conducente contenuto in un decreto interministeriale, il 226 del 26 ottobre, e firmato a quattro mani dal ministero delle Infrastrutture ... (ilsole24ore.com)
  • ncc contro decreto salviniDue nuove sentenze contro il dl migranti: la rabbia di Salvini - Il tribunale di Catania: «Egitto paese non sicuro». Un altro rinvio pregiudiziale del dl del governo anche da Roma. Le toghe in assemblea a Bologna difendono i colleghi ... (editorialedomani.it)
  • ncc contro decreto salviniSalvini contro giudici: Italia insicura - "Per colpa di alcuni giudici comunisti, che non applicano le leggi, il Paese insicuro è l'Italia. Non ci arrendiamo!" Così Salvini dopo la decisione del giudice di Catania che ha annullato un tratteni ... (rainews.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Ladro in bicicletta assalta le farmacie di notte - ma gli allarmi lo mettono in fuga a mani vuote - Brembio (Lodi), 5 novembre 2024 –  Ladro in bicicletta percorre chilometri per colpire le farmacie di notte: nel week-end, tre punti vendita della Bassa, a Brembio, Secugnago e San Martino in Strada, sono finiti nel mirino di uno sconosciuto che ha cercato di penetrare all'interno per rubare soldi e farmaci.
  • Sánchez - 10 - 6 miliardi di aiuti per gli alluvionati - Il governo spagnolo ha approvato un piano di aiuti per cittadini, lavoratori e aziende colpite dall'alluvione di Valencia da 10,6 miliardi di euro: è quanto reso noto ai media dal premier Pedro Sánchez. In particolare, il leader iberico ha spiegato che sono previsti "aiuti diretti" per cittadini e aziende colpite dall'alluvione di Valencia, "come ...
  • Guida ai body più eleganti - sexy o caldi di stagione - Tra le tendenze moda delle ultime stagioni, una delle più forti decreta la lingerie protagonista assoluta dei look in passerella. I segreti più intimi si svelano e tutto ciò che un tempo veniva attentamente occultato oggi conquista le luci della ribalta e reclama massima attenzione.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Ncc contro
Video Ncc contro