QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAYDue persone sono finite nei guai per occupazione abusiva e spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un intervento in un immobile di proprietà Acer situato in via Scipione dal Ferro, nel rione Cirenaica. I controlli sono scattati dopo.Leggi tutto su Bolognatoday.it
Bolognatoday.it - Nella casa Acer occupata anche un chilo di droga
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Occupazione via de' Carracci, i residenti: "Dopo lo stupro la rabbia è diventata paura"
- Appartamento occupato abusivamente, dentro carte di credito e patenti rubate: coppia denunciata
- 4 giorni di controlli in Bolognina, tra occupazioni, spaccio e rimpatri
- Casa occupata abusivamente: come mandare via gli occupanti? - Nel caso di una casa occupata abusivamente, cosa può fare il proprietario per mandare via gli occupanti? Attualmente c’è un determinato iter, piuttosto lungo, che però potrebbe cambiare a ... (msn.com)
- Casa Ater occupata Casamonica-Di Silvio - Condividi Casa Ater Ciampino dissequestrata Casamonica-Di Silvio 1 Foto da: Casa Ater occupata Casamonica-Di Silvio Casa Ater Ciampino dissequestrata Casamonica-Di Silvio 2 Foto da: Casa Ater ... (romatoday.it)
- Casa occupata a Perrone, è sgombero ad horas - Nei giorni scorsi alcuni soggetti si sono introdotti con l’uso della forza, hanno scassinato le serrature e occupato l’abitazione, una casa economica e popolare a pochi passi dal litorale cittadino. (ilgolfo24.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Ebosse Udinese : «Meglio nella ripresa; due sconfitte di fila non fanno piacere - ma…» - Le parole di Enzo Ebosse, difensore dell’Udinese, in conferenza stampa dopo la sconfitta subita dai friulani in casa contro la Juve Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese contro la Juve. Di seguito le sue parole.
- Un murales con Pulcinella realizzato dagli studenti del Liceo Artistico di Acerra - Oggi, ad Acerra, è stato presentato un nuovo murales raffigurante Pulcinella, la celebre maschera della tradizione napoletana, realizzato dagli studenti del Liceo Artistico dell'Istituto Bruno Munari. L'opera è stata collocata all'esterno del Teatro Italia, offrendo una nuova attrazione culturale alla città .
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nella casa
Video Nella casa