"Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.Leggi tutto su Messinatoday.it
Messinatoday.it - Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica
- Manovra Ars, Schifani: «Impegni mantenuti, risorse per Comuni, imprese ed emergenza idrica
- Regione, l’ok del Ministero ai bilanci delle Asl: "Pareggiate tutte le perdite"
- Ars, ok alla manovra. Da Regione fondi per la gestione dei rifiuti e le imprese
- La spesa statale in cultura ci vede ancora al terzultimo posto in Europa
- Formazione ferroviaria, oltre mille partecipanti alle prove scritte di Tua nel polo fieristico di Lanciano
- Governo Schifani approva manovra bilancio, vale 650 milioni - Il governo Schifani ha approvato il bilancio di previsione e la legge di stabilità regionale. "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli inter ... (ansa.it)
- Una manovra da oltre 6 miliardi - Approvata in via preliminare dalla giunta regionale la legge di stabilità 2025, venerdì il sì definitivo dell'esecutivo ... (rainews.it)
- Manovra, la Cigl attacca: “Record immaginari, è la fiera dei tagli”. Confindustria: “A rischio gli effetti del cuneo” - La Cisl soddisfatta del cuneo. La Uil: “Totalmente insufficiente”. Cartabellotta (Gimbe): “Mancano 19 miliardi” ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
- Via libera al bilancio - Schifani : "Più soldi per contrastare la siccità e garantire servizi sanitari" - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nella manovra
Video Nella manovra