Tempo di lettura: 2 minutiImportante rinvenimento da parte delle donne e degli uomini della Polizia Penitenziaria del carcere di Ariano Irpino.
A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, per voce del segretario della Campania Tiziana Guacci, che informa che un Ispettore della Casa Circondariale di Ariano Irpino, allertato dal collega addetto alla sala regia, rinveniva Nell’intercinta dell’istituto una busta contenete hascisc droga e smartphone. E’ senza sosta il lavoro delle donne e gli uomini della polizia penitenziaria irpina, ha commentato la sindacalista, che rivolge il plauso del SAPPE al personale del carcere.
Il Segretario Generale del primo Sindacato della Polizia Penitenziaria, Donato Capece, evidenzia che nelle carceri italiane il 30% circa dei detenuti è tossicodipendente ed anche più del 20% degli stranieri ha problemi di droga e che nonostante l’Italia sia un Paese il cui ordinamento è caratterizzato da una legislazione all’avanguardia per quanto riguarda la possibilità che i tossicodipendenti possano scontare la pena all’esterno, i drogati detenuti in carcere sono tantissimi.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Nell’intercinta del carcere busta piena di droga e cellulari
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Carcere di Carinola, detenuto lavorante scoperto con busta piena di droga - Carinola (Caserta) – Una busta della spazzatura zeppa di droga che un detenuto lavorante stava tentando di introdurre nel carcere di Carinola dalla colonia agricola. A scoprirlo, ieri mattina ... (pupia.tv)
- Lasciano al bar una busta piena di soldi: l’appello social (ma non s’è fatto vivo nessuno) - In un bar della provincia di Pordenone i gestori trovano una busta piena di soldi: a chi appartiene? E perché nessuno la vuole indietro? In un tranquillo bar della provincia di Pordenone, si è ... (notizie.com)
- Pordenone, dimentica una busta piena di soldi dopo aver fatto colazione al bar: l’appello dei titolari per ritrovare il cliente - Due persone, un uomo e una donna, hanno lasciato una busta contenente diverse centinaia di euro al «Caffè Barocco», e ora i proprietari del locale hanno lanciato un appello sui social per ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
- Cremona - tragedia a scuola : 16enne si accascia fra i compagni e muore - Un tragedia improvvisa, nell’istituto dove frequentava un corso professionale. Aveva 16 anni anni, lo studente morto a Cremona. Mentre si trovava su una rampa di scala, si è accasciato. Repentino, l’intervento dei docenti, che hanno prestato i primi soccorsi con un massaggio cardiaco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nell’intercinta del
Video Nell’intercinta del