Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant e ancora prima che l’annuncio diventasse ufficiale, a Tel Aviv era già stata ind. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonartiLeggi tutto su Ilfoglio.it
Ilfoglio.it - Netanyahu licenzia Gallant
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Israele, Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Yoav Gallant
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa, Yoav Gallant
- Israele, Benjamin Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
- Netanyahu licenzia Gallant: «Mancanza di fiducia reciproca». Katz scelto come sostituto
- Netahyahu licenzia Gallant: "Mancanzia di fiducia reciproca". Al suo posto subentra Katz - Leader democratico israeliano chiede lo sciopero generale per la rimozione di Gallant
- "Non c'è più fiducia reciproca". Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant - Un nuovo terremoto scuote l'establishmente di Tel Aviv: Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa, Yoav Gallant, per divergenze sulla gestione della guerra a Gaza: Israel Katz, al coma ... (msn.com)
- Netanyahu licenzia Gallant - Il premier israliano caccia il ministro della Difesa, una storia tormentata finisce con le proteste per le strade di Israele. Perché la decisione è stata presa adesso e i sostituti ... (ilfoglio.it)
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant il giorno delle elezioni Usa - Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha licenziato il Ministro della Difesa Yoav Gallant martedì sera, ha annunciato l’Ufficio del Primo Ministro. Secondo il comunicato, a Israel Katz, ministro degli ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Come si fa il presidente. Aneddoti - segreti - strategie - bottoni da premere e molti capelli grigi - E’ da solo La famosa fotografia di George Tames che ritrae il presidente John F. Kennedy da solo nello Studio ovale, con i palmi delle mani premuti sulla sc... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
- Netanyahu silura il ministro della Difesa Gallant. Opposizioni in piazza : vuole far saltare l’accordo sugli ostaggi - Un vero e proprio terremoto politico sta scongolgendo in queste ore Israele, dove centinaia di persone hanno iniziato a radunarsi nelle strade di Tel Aviv e Gerusalemme per protestare contro il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo riportano i media israeliani.
- Mo : in migliaia manifestano in Israele contro rimozione Gallant - Tel Aviv, 5 nov. (Adnkronos) - Proteste contro la rimozione del ministro della Difesa israeliano stanno avendo luogo in tutto Israele. Circa 1.000 manifestanti si sono radunati vicino alla residenza di Netanyahu a Gerusalemme. Migliaia di persone stanno manifestando a Tel Aviv, centinaia si sono radunati ad Haifa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Netanyahu licenzia
Video Netanyahu licenzia