Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo riferiscono i media israeliani. Al suo posto, il premier israeliano ha nominato l'ex ministro degli Esteri Israel Katz nuovo titolare della Difesa. Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant il giorno delle elezioni Usa
- Netanyahu licenzia il ministro della difesa Yoav Gallant
- Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
- Israele, Benjamin Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant - Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo riferiscono i media israeliani. Al suo posto, il premier israeliano ha nominato l'ex ministro degli Esteri Israel Katz nuovo ... (ansa.it)
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant il giorno delle elezioni Usa - Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha licenziato il Ministro della Difesa Yoav Gallant martedì sera, ha annunciato l’Ufficio del Primo Ministro. Secondo il comunicato, a Israel Katz, ministro degli ... (msn.com)
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant, "divergenze su Gaza" - AGI - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa, Yoav Gallant, per divergenze sulla gestione della guerra a Gaza, e ha nominato al suo posto l'attuale capo ... (agi.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità , punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità , perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Netanyahu licenzia
Video Netanyahu licenzia