“Memories” è la nuova funzione pensata per chi vuole rivedere i frame preferiti delle serie tv e dei film. Oppure condividerli sui social
Netflix ha annunciato da pochi gioirne l’arrivo di una nuova funzione che promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti sulla piattaforma: si chiama “Memories”, uno strumento permette agli abbonati di salvare, rivedere e condividere con un click le scene preferite tratte da serie TV e film.
Con Memories, Netflix sembra rispondere al crescente desiderio di personalizzazione e interattività nel consumo di contenuti digitali, consentendo agli spettatori di creare una vera e propria libreria di “momenti memorabili”, si legge tra le pagine di Artes Tv.
Come FUNZIONA “Memories”
Come riporta Christian Casola, “questa funzione si presenta Come un’opzione integrata nell’app di Netflix, disponibile sia per dispositivi mobili sia per desktop.Leggi tutto su 361magazine.com
361magazine.com - Netflix lancia “Memories”, la funzione che consente di salvare i frame preferiti di film e serie tv. Come usarla
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Netflix lancia “memories”. – la funzione permette di salvare, rivedere e condividere le scene preferite tratte da serie tv e film disponibili sulla piattaforma.
- Miriam Tirinzoni, celebre per i suoi costumi sartoriali unici ed esclusivi,
- La dura verità: cosa dicono i numeri sul governo Meloni
- Netflix lancia “Memories”, la funzione che consente di salvare i frame preferiti di film e serie tv. Come usarla
- Netflix lancia “Memories”, la funzione che consente di salvare i frame preferiti di film e serie tv. Come usarla - Netflix lancia “Memories”, la funzione che consente di salvare i frame preferiti di film e serie tv. Come usarla ... (361magazine.com)
- Netflix lancia Momenti, la nuova funzione per salvare e condividere le scene preferite - Gli utenti potranno rivedere immediatamente quei momenti o condividerli sui loro social. Ecco come funzionerà. (rtl.it)
- Netflix introduce la funzione “Moments”, per salvare e condividere le tue scene preferite: come funziona - Vi è mai capitato di voler condividere proprio quella scena iconica della vostra serie TV preferita con un amico? Ora potete farlo grazie a Moments, la nuova funzione di Netflix. (rds.it)
Video Netflix lancia
Video Netflix lancia