La Procura nazionale finanziaria di Parigi, la Pnf, ha fatto perquisire le sedi di Parigi e di Amsterdam di Netflix. Il colosso dello streaming è finito al centro di un’inchiesta per sospetta frode fiscale e lavoro sommerso. A riferire delle perquisizione è stata l’agenzia France Presse citando fonti giudiziarie. Il fascicolo è stato aperto nel novembre 2022 dall’Ufficio centrale per la lotta contro la corruzione e i reati finanziari e fiscali per sospetti di riciclaggio e frode fiscale aggravata in associazione organizzata. Le perquisizioni sono state portate avanti con l’aiuto degli investigatori olandesi, accompagnati ad Amsterdam da magistrati francesi.
Il logo Netflix su un manifesto (Getty Images).L’indagine coordinata da Eurojust
Secondo le fonti citate dall’agenzia si è trattata di «un’azione di cooperazione penale tra le autorità francesi e olandesi, portata avanti per molti mesi nell’ambito di questa procedura ed è stata coordinata da Eurojust».Leggi tutto su Lettera43.it
Lettera43.it - Netflix, sospetta frode fiscale e lavoro sommerso: perquisite le sedi di Parigi e Amsterdam
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sospetta frode fiscale, perquisite le sedi Netflix di Parigi e Amsterdam
- Netflix, sospetta frode fiscale: perquisite le sedi di Parigi e Amsterdam. Trema il colosso dello streaming
- Netflix, perquisizioni in Francia e Paesi Bassi per sospetta frode fiscale
- Netflix, sospetta frode fiscale e lavoro sommerso: perquisite le sedi di Parigi e Amsterdam
- STREAMING Sospetta frode fiscale, perquisizioni a Netflix
- Netflix sospettata di frode fiscale, minimizzava i guadagni per pagare meno tasse
- Netflix sospettata di frode fiscale, minimizzava i guadagni per pagare meno tasse - Netflix al centro di un’inchiesta per presunta frode fiscale: la piattaforma avrebbe minimizzato i ricavi. Ecco quali sono le accuse ... (quifinanza.it)
- Frode fiscale per Netflix, perquisite le sedi europee - Nel novembre 2022 la Procura nazionale francese delle finanze (PNF) ha aperto un'indagine preliminare per sospettati di riciclaggio e frode fiscale aggravata in associazione ... hanno perquisito la ... (agi.it)
- Netflix, perquisizioni in Francia e Paesi Bassi per sospetta frode fiscale - MILANO – Le sedi di Parigi e Amsterdam di Netflix sono state oggetto di perquisizioni questa mattina, nel quadro di un'inchiesta per sospetta frode fiscale e lavoro sommerso. A riferirlo è stata una ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - i servizi di sicurezza in allerta per la disinformazione russa negli Stati in bilico - L’intelligence statunitense e l’Fbi hanno lanciato un avvertimento su presunte interferenze straniere nelle elezioni presidenziali, con particolare riferimento alla disinformazione russa negli Stati in bilico. «La Russia è la minaccia più significativa», hanno detto l’Ufficio del direttore dell’intelligence, l’Fbi e l’Agenzia della sicurezza ...
- Fincantieri e il Gruppo EDGE svilupperanno insieme soluzioni subacquee - EDGE, uno dei gruppi leader a livello mondiale nel settore della tecnologia avanzata e della difesa, e Fincantieri, tra i principali complessi cantieristici al mondo, hanno firmato un memorandum of understanding che apre la strada a una collaborazione strategica nel settore subacqueo ad alto potenziale.
- Taranto - detenuto “Houdini” evade dai domiciliari 4 volte in un mese - Taranto: evade dai domiciliari 4 volte in un mese, arrestato Evaso quattro volte dai domiciliari in un mese. A San Giorgio Jonico, in carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo, nel passare nei pressi di un distributore di carburanti, hanno notato, all’interno del bar, un uomo ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Netflix sospetta
Video Netflix sospetta