Paolo Hendel aprirà due stagioni del Circuito Ert con Niente Panico!, spettacolo scritto assieme allo storico coautore Marco Vicari e diretto da Gioele Dix. Niente Panico! sarà venerdì 8 novembre all’Auditorium Comunale di Zoppola e sabato 9 novembre al Teatro Plinio Clabassi di Sedegliano.Leggi tutto su Pordenonetoday.it
Pordenonetoday.it - Niente Panico! Parte da Zoppola il viaggio comico di Paolo Hendel
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il viaggio comico tra paure pubbliche e private di Paolo Hendel, 9 novembre 2024
- Niente Panico, Ghali: testo e significato della canzone - “Niente Panico” è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione, ed è un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza ... (soundsblog.it)
- Ghali lancia “Niente Panico”: il nuovo singolo che sfida le paure generazionali - L’11 ottobre segna il ritorno di Ghali sulla scena musicale italiana con “Niente Panico“, un singolo atteso che promette di scuotere le coscienze e infondere coraggio. Pubblicato da Warner Music Italy ... (lifestyleblog.it)
- Ghali torna con “Niente Panico” - Per il suo nuovo step musicale, Ghali sceglie di portare un inno alla resilienza con il brano “Niente Panico”. Ghali è pronto a regalare ai suoi fan un nuovo gioiello musicale. Il 11 ottobre ... (lagazzettadellospettacolo.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Scopri i vini di Branchini 1858 : tradizione e tipicità a Dozza - Facebook WhatsApp Twitter Nel cuore della storica Dozza, la cantina Branchini 1858 si distingue per l’eccellenza dei suoi vini, in particolare per l’Albana e il Sangiovese. Questo territorio, noto per la sua ricca tradizione vinicola, offre un panorama affascinante per gli appassionati di vino, grazie ai suoi prestigiosi vitigni e al lavoro ...
- Ristoranti premiati dalla Guida Michelin 2025 : i nuovi monostellati in Italia - Facebook WhatsApp Twitter La Guida Michelin 2025 ha svelato oggi i suoi nuovi riconoscimenti nel corso di un evento tenutosi al Teatro Comunale Pavarotti Freni di Modena. Questa edizione, la numero 70, ha riservato grandi sorprese per i gastronauti italiani, con numerosi ristoranti che hanno ricevuto la prestigiosa stella Michelin.
- Brasile registra spesa turistica da record nei primi nove mesi del 2024 - Facebook WhatsApp Twitter Il settore turistico brasiliano mostra segni di forte ripresa, con spese record da parte dei turisti internazionali. Secondo i dati forniti dalla Banca Centrale, nei primi nove mesi del 2024, il Brasile ha visto un flusso di entrate turistiche in valuta estera che ha superato i 5,4 miliardi di dollari.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Niente Panico
Video Niente Panico