Non c' era alcun problema | Pioline vomita odio su Sinner scoppia il caso

ATP Finals e Coppa Davis, gli obiettivi da qui a fine anno per Jannik Sinner sono chiari. Con la prospettiva di allungare le settimane in vetta alla classifica il più a lungo possibile. Questo, a costo di rinunciare a volte a partecipare a tornei più o meno importanti, ma che potrebbero comprometterne la sua efficienza fisica. E così è stato anche all'ultimo Parigi-Bercy, poi conquistato dal tedesco Zverev, ora al secondo posto del ranking. Sull'assenza di Sinner si è espresso anche Cedric Pioline, direttore del torneo francese ed ex-tennista che ben sa come sia importante gestirsi durante una stagione: “Non sta a me giudicare, è sfortuna? Probabilmente, il problema non è certo di natura fisica, ma virale”.  Sinner, infatti, ha saltato il torneo per un virus intestinale e lo stesso Pioline sa che gli atleti vanno incontro a maggiori fragilità verso il finire della stagione: “Sono fragili dal punto di vista immunitario e possono incorrere in fastidi che tutti rischiamo, specie quando si intensifica la competizione”.
 Non c

Liberoquotidiano.it - "Non c'era alcun problema": Pioline vomita odio su Sinner, scoppia il caso

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • NBA - Jayson Tatum: "I Lakers non avevano alcun interesse su di me nel draft 2017"
  • Matilde Lorenzi, la testimonianza dell'allenatore: «La pista era perfetta. Matilde ha fatto un errore ed è andata giù di faccia»
  • Blocco di pietra si stacca dalla strada e gli danneggia l'auto: "Multato dalla polizia per non averlo evitato"
  • Stop al test per Medicina, Ordine Medici: “Il numero chiuso è rimasto. Studenti valutati dopo 6 mesi, attenzione a omogeneità giudizi”
  • Salvini a Palermo (con Giorgetti): la Lega in piazza, l'arringa di Bongiorno
  • Pietro e Maria scomparsi dopo le nozze, la sorella di lui: «Non erano tristi». Le immagini del matrimonio: lei
  • Open Arms "non era in avaria", Bongiorno smonta i teoremi della Ong - Il video girato dal sommergibile Venuti "parla chiaro": "Non c’era alcuna avaria, la barca coi migranti non era fuori controllo". Lo ha detto il legale di Matteo Salvini Giulia Bongiorno nel ... (iltempo.it)
  • Grande Fratello, Jane Alexander su Beatrice Luzzi come opinionista: “Non c’era alcun dubbio che…” - Ecco che cosa ha dichiarato a tal proposito: “Secondo me non c’era alcun dubbio che dovesse farla. Penso che fosse proprio chiaro che dovesse essere lei. Un po’ di rodaggio, ci sono un po’ di cose che ... (tvdaily.it)
  • Ragazzo gay “bullizzato” al Cotugno. Il medico sotto accusa: “Nessuna offesa da parte mia” - Non c’era alcun motivo di fare una distinzione proprio in questo caso. A quale scopo avrei dovuto farlo?” 13 GEN - Per il medico del Cotugno di Napoli finito nel mirino di Arcigay e sottoposto ... (quotidianosanita.it)
Video Non era