Torinotoday.it di 5 nov 2024

Non solo Gtt | ecco tutte le aziende di trasporti che scioperano venerdì 8 novembre nel Torinese


Autobus e tram fermi, pendolari in difficoltà. Anche a Torino e in tutta la provincia, saranno questi gli effetti dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di venerdì 8 novembre. L’hanno proclamato le princiapali organizzazioni sindacali (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa-Cisal.
Non solo da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Non solo Gtt: ecco tutte le aziende di trasporti che scioperano venerdì 8 novembre nel Torinese

Leggi tutto su Torinotoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Non solo Gtt: ecco tutte le aziende di trasporti che scioperano venerdì 8 novembre nel Torinese
  • Sciopero generale venerdì 18 ottobre, a rischio trasporti e non solo: cosa sapere
  • Grugliasco: aperti i contributi per l'abbonamento Gtt. Ecco come richiederli
  • Agosto, ecco come cambia il trasporto pubblico a Torino: non solo metropolitana ferma, "in ferie" altre 24 linee
  • Venerdì nero per i passeggeri di Torino: sciopero dei bus. Ecco le fasce di stop
  • Asti: ecco la città dove i bus non si fermano (e perché c'entra Torino)
  • non solo gtt eccoNon solo Gtt: ecco tutte le aziende di trasporti che scioperano venerdì 8 novembre nel Torinese - Autobus e tram fermi, pendolari in difficoltà. Anche a Torino e in tutta la provincia, saranno questi gli effetti dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di venerdì 8 novembre. L’hanno ... (torinotoday.it)
  • non solo gtt eccoGtt, si può rinnovare online l’abbonamento disoccupati da 36 euro all’anno - Gtt introduce la possibilità di rinnovare online l'abbonamento disoccupati utilizzando " Click&bip ", l’e-commerce, evitando così la necessità di recarsi ai Centri di Servizi al Cliente. Dopo la prima ... (torinotoday.it)
  • non solo gtt ecco“Fai il tuo lavoro e ti premiamo”: la nuova filosofia GTT per gli autisti - A Torino, un accordo sindacale premia gli autisti con 400 euro per il lavoro ordinario, affrontando la carenza di personale. (giornalelavoce.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Inchiesta hacker - l’informatico Abbadessa ammette gli illeciti - L’informatico Samuele Angelo Abbadessa avrebbe ammesso gli illeciti ma ridimensionato il proprio ruolo nella banda degli hacker di via Pattari 6 attorno alla Equalize di Carmine Gallo ed Enrico Pazzali. Interrogato ieri dal pubblico ministero Francesco De Tommasi il “tecnico informatico”, libero ma indagato per associazione a delinquere e accesso ...
  • Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
  • Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Non solo
Video Non solo