Non si fermano le proteste nel Cara di Bari-Palese. Dopo i disordini registrati nella serata di ieri, in mattinata un gruppo di migranti avrebbe attraversato l'area militare accanto al centro di accoglienza, per poi uscire in strada. Secondo quanto si apprende, i migranti, circa un centinaio, si.Leggi tutto su Baritoday.it
Baritoday.it - Nuova protesta al Cara di Bari-Palese: migranti in corteo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nuova protesta al Cara di Bari-Palese: migranti in corteo
- Notizia
- Nuova protesta anonima contro turismo di massa in Alto Adige
- Genova, scontri con polizia per Forza Nuova: denunciati 10 antifascisti
- Protesta contro il caro Tari: in Consiglio è "battaglia" sui reali aumenti e si torna a parlare di termovalorizzatore
- Stanze in affitto per gli universitari, Milano la città più cara d’Italia: una singola costa oltre 600 euro al mese
- Nuova protesta al Cara di Bari-Palese: migranti in corteo - Circa un centinaio di ospiti del centro si starebbe spostando verso viale Europa: sul posto presente la Polizia, non si registrano disagi particolari ... (baritoday.it)
- Cara, altra protesta dei migranti - La protesta è successiva ai disordini avvenuti nella serata di ieri dopo la morte in ospedale di un ospite della struttura ... (rainews.it)
- Bari-Palese, proteste dei migranti al CARA per le condizioni di vita e la morte di un ospite - BARI - Al CARA di Bari-Palese, è esplosa la protesta di alcuni migranti a seguito della notizia della morte di un ospite del centro, ricoverato in ospedale da domenica dopo un tentativo di suicidio. S ... (giornaledipuglia.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Bari - Cara : protesta dei migranti - occupata anche area militare Prosegue stamattina - Ieri sera la morte in ospedale di in migrante. Ha preso da lì il via a Bari la protesta di migranti che si trovano nel Cara. Stamattina è stata invasa l’area militare di Palese.   L'articolo Bari, Cara: protesta dei migranti, occupata anche area militare <small class="subtitle">Prosegue stamattina</small> proviene da Noi Notizie.
- Nel Cara di Bari nuove proteste dopo la rivolta : migranti in corteo verso la Prefettura. Nel centro che ospita i naufraghi tornati dall’Albania rabbia per la morte di un ospite - I disordini sono iniziati nel tardo pomeriggio di lunedì 4 novembre e sono ripresi in mattinata con l’invasione dell’area militare e poi il corteo spontaneo: a innescare la miccia della rivolta il decesso di un 33enne in ospedale dopo un possibile atto di autolesionismo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nuova protesta
Video Nuova protesta