(Adnkronos) – Yamaha presenta a EICMA 2024 le Nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. Il .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally
- Yamaha Ténéré 700 2025, arriva anche la Rally
- Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally
- Yamaha Ténéré 700: tutta nuova per il 2025
- Yamaha Ténéré 700: tutte le novità del modello 2025 |
- Ténéré 700: nel 2025 migliora ergonomia e dotazione tecnica
- Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally - Ad EICMA 2024 Yamaha presente la nuova Ténéré 700 affiancata da una versione specialistica, la Ténéré 700 Rally ... (adnkronos.com)
- A Eicma 2024 la nuova Yamaha Ténéré 700 Rally: più offroad, stessa grinta [VIDEO] - Yamaha svela a EICMA 2024 l'aggiornamento della sua enduro stradale di successo. La Ténéré 700 Rally riceve forcelle Kayaba da 230 mm, pedane più larghe in titanio e un nuovo dashboard dedicato al fuo ... (moto.it)
- EICMA 2024 - Yamaha Ténéré 700, ecco come cambia - La posizione del pilota non cambia ma Yamaha ... mostra il nuovo faro a Led caratterizzato da quattro unità luminose, mentre sul fronte della praticità ci sono anche dei nuovi paramani in tinta. Il ... (insella.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
- Via libera al bilancio - Schifani : "Più soldi per contrastare la siccità e garantire servizi sanitari" - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nuove Yamaha
Video Nuove Yamaha