L’election day americano si apre con uno scandalo e alcune rivelazioni shock che riguardano Donald Trump. Il tycoon sarebbe finito nel mirino di certe dichiarazioni da parte di Jeffrey Epstein, il finanziere trovato morto nel 2019 in carcere dopo essere stato condannato per traffico sessuale. Nel 2017 Epstein, che si considerava amico di Trump, aveva fatto delle rivelazioni sull’attuale candidato repubblicano alla Casa Bianca a Michael Wollf che allora stava raccogliendo informazioni per il suo libro Fire e Fury. Il sito Daily Beast ha ottenuto le registrazioni dei dialoghi tra i due. E, senza tanti giri di parole, il finanziare afferma che Trump «amava andare a letto con le mogli dei suoi amici».
Donald Trump incriminato, la prima volta per un ex presidente: «Una persecuzione, processo farsa»
X
Leggi anche
› “The Apprentice – Alle origini di Trump”: la recensione del film
«Donald Trump amava fare sesso con le mogli degli amici»
Epstein aveva riferito a Wollf di conoscere bene il tycoon, al punto da definirlo uno dei suoi migliori amici.Leggi tutto su Iodonna.it
Iodonna.it - Nuovo scandalo per il candidato alla Casa Bianca
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Dal Washington Post al Los Angeles Times: giornali nella bufera per la neutralità su Harris-Trump
- Elezioni USA, pesante botta e risposta tra Kamala Harris e Donald Trump, ecco cosa hanno detto
- Usa 2024 senza alcuna certezza
- Report stasera in tv domenica 3 novembre su Rai 3: le anticipazioni e le inchieste del programma con Sigfrido Ranucci
- Presidenziali, Trump è il candidato repubblicano. JD Vance vice. Biden: “Rappresentano i ricchi”
- “Trump aveva un piano criminale per manipolare il voto”
- Manovra, il gioco delle tre carte di Salvini: si rivende il piano casa previsto dal 2023. Ma lo rimanda alla prossima estate - Quello che agli osservatori meno attenti potrebbe sembrare l'annuncio di un progetto nuovo di zecca è insomma solo la realizzazione con ampio ritardo di una misura prevista da tempo ... (ilfattoquotidiano.it)
- Nuovo scandalo di dossieraggio: hacker e dirigenti coinvolti - Un recente scandalo ha scosso l’Italia, rivelando un sistema di dossieraggio illegale che ha coinvolto hacker e dirigenti di alto profilo. Le indagini, condotte dalla Direzione Distrettuale Antimafia ... (notizie.it)
- Francesco Totti e il Tapiro d'oro: un nuovo scandalo mediatico - Questo nuovo scandalo non fa altro che aggiungere ulteriore stress alla sua vita personale, già segnata da tensioni e conflitti. La puntata di Striscia la Notizia di questa sera promette di svelare ... (notizie.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Delitto di Perugia - la famiglia Kercher contro la serie prodotta da Amanda Knox - A distanza di 17 anni dall’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox, inizialmente condannata e poi assolta in appello per l’omicidio della giovane, ha avviato la produzione di una serie intitolata Blue Moon, insieme a Monica Lewinski. Un’operazione che ha suscitato diverse reazioni, in particolare da parte della famiglia di Meredith.
- Riforma dello statuto Figc - i retroscena della disfatta di Lotito nella guerra di potere con Gravina - Il solo voto davvero favorevole di giornata glielo ha dato l’arbitro Giovanni Ayroldi. Più che livido di rabbia, assiso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico il presidente laziale Claudio Lotito pareva un pugile suonato. La vittoria della sua Lazio contro il Cagliari, propiziata anche da una gestione discutibile delle sanzioni disciplinari ...
- Elezioni Usa 2024 - Trump a Mar-a-Lago : il party nella notte dell’Election Day - Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nuovo scandalo
Video Nuovo scandalo