Finora novembre si presenta come un mese assolutamente fiacco dal punto di vista delle perturbazioni. L'anticiclone africano la fa da padrone praticamente su tutta la Penisola e non si prevedono grandi cambiamenti. Gli esperti del sito MeteoGiuliacci.it, però, mettono in guardia sui rischi di vivere tutto il mese di novembre come quello dell'anno scorso.
"Se ci fosse un altro novembre mancato come quello dell'anno scorso - scrivono gli esperti di MeteoGiuliacci.it - e un altro Inverno saltato per quanto riguarda le precipitazioni al Centro-Sud allora sarebbero veramente guai". Il primo pericolo è proprio quello dell'estrema siccità soprattutto nella parte meridionale del Paese.
Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - "O così o saranno guai". MeteoGiuliacci: cosa rischia l'Italia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tendenza meteo Settembre: caldo con pochi fenomeni
- Alluvione Emilia Romagna: Red Ronnie nei guai per le fake news lanciate sulla diga di Ridracoli
- MeteoGiuliacci: "Che succede se novembre non cambia". I rischi dell'Italia - Finora novembre si presenta come un mese assolutamente fiacco dal punto di vista delle perturbazioni. L'anticiclone africano la fa da padrone praticamente su tutta la Penisola e non si prevedono ... (iltempo.it)
- MeteoGiuliacci, quando arriva il freddo dell'inverno: c'è la data per la neve e il gelo - Stiamo assistendo ad un autunno parecchio piovoso, con temperature che però son quasi sempre rimaste al di sopra della media del periodo, in ... (iltempo.it)
- Previsioni Meteo Bressana Bottarone Oggi - Meteogiuliacci nasce dall’esperienza del col. Mario Giuliacci, simpatico e noto meteorologo e climatologo che ha descritto per anni le previsioni del tempo a milioni di italiani attraverso i canali ... (meteogiuliacci.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Champions League - il Milan è formato Real | Pari Juventus - il Bologna ancora ko - In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus pareggia contro il Lille, per il Bologna altro ko con il Monaco Niente è scontato, nella nuova Champions League. E ne abbiamo avuto una ennesima riprova, stasera, con il colpo a sensazione che viene firmato dal Milan, capace di passare al Santiago Bernabeu ...
- Parla il capotreno ferito a Genova : “Sputi e calci - poi 4 coltellate” - (Adnkronos) – Tanto spavento e dolore, ma il capotreno Rosario Ventura – ferito a Genova da un giovane che lo ha accoltellato – tornerà a lavorare sui treni. "Intendo tornarci sì, dopo la guarigione" dopo essere stato dimesso dall'ospedale, dove era stato ricoverato in seguito all'accoltellamento alla stazione di Genova Rivarolo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video così saranno
Video così saranno