Bologna, 5 novembre 2024 – Hanno occupato abusivamente un alloggio Acer e nella casa è stato trovato anche un chilo di droga. Sono state denunciate due persone,una ragazza di 26 anni e un uomo di 61 anni.
Nei giorni scorsi, infatti, erano arrivate numerose segnalazioni alla polizia locale relative ad un immobile di proprietà Acer in via Scipione dal Ferro per una occupazione abusiva.
Così, la settimana scorsa, alcune pattuglie del reparto sicurezza urbana si sono presentate sul posto e hanno notato che la porta di accesso non era forzata. Una volta all’interno, gli agenti hanno sorpreso due persone intente a nascondersi in compagnia di un cane.
Sono scattati subito gli accertamenti: la giovane donna di ventisei anni è risultata senza precedenti penali a suo carico, mentre l’uomo di sessantuno anni vantava già reati contro il patrimonio.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Occupano abusivamente una casa Acer, trovato anche un chilo di droga: due denunce
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Polistena - occupano abusivamente la casa di un'anziana morta : due denunce - Un viavai continuo e la presenza di due sconosciuti in un’abitazione ormai disabitata da tempo avevano allarmato il quartiere nel centro storico di Polistena. La casa, appartenuta a una signora anziana e priva di eredi nelle vicinanze, sembrava ora essere diventata rifugio improvvisato per due.
- Occupa abusivamente una casa per dare un tetto ai figli : assolta - Aveva occupato un alloggio popolare per dare un tetto ai propri figli. Oggi, mercoledì 9 ottobre, Il tribunale di Caltanissetta l'ha assolta dall'accusa di occupazione abusiva. La donna, una 41enne, era imputata per aver occupato, insieme ai figli minori, un alloggio popolare di proprietà.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Occupano abusivamente
Video Occupano abusivamente