Entratico. “Un decesso inevitabile”. Tale è stata definita, dalla Corte d’Assise del tribunale di Bergamo, la morte dell’imprenditore 80enne Angelo Bonomelli. Lo si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna per le quattro persone responsabili del suo Omicidio. Matteo Gherardi dovrà scontare 26 anni, come l’amico Omar Poretti, la fidanzata Jasmine Gervasoni e il padre Rodolfo Ghilardi dovranno invece scontarne 14.
Sono passati quasi due anni dal giorno in cui l’anziano venne narcotizzato con il Rivoltril, un potente antipsicotico, rapinato dell’orologio e di 120 euro in contanti e lasciato in stato di incoscienza nella sua auto in un parcheggio di Entratico, “in un luogo appartato, dove non poteva essere soccorso da terzi”. E dove, tra l’1 e le 3 di notte, morì.
Era l’8 novembre 2022 quando Bonomelli si incontrò con Matteo Gherardi al bar Sintony di Entratico.Leggi tutto su Bergamonews.it
Bergamonews.it - Omicidio Bonomelli, per i giudici fu “un decesso inevitabile, provocato da un’azione corale”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio Bonomelli, per i giudici fu “un decesso inevitabile, provocato da un’azione corale”
- Omicidio di Angelo Bonomelli, quattro condannati. Il figlio: “Non si sono mai scusati”
- L'omicidio dell'imprenditore narcotizzato, il figlio di Angelo Bonomelli: «Giustizia è fatta, ma non abbiamo mai ricevuto una parola di scuse»
- Omicidio di Angelo Bonomelli, Matteo Gherardi: «Avevo un debito con gli strozzini, l'ho rapinato ma non sono un assassino»
- Il duplice delitto di Pordenone: c’è un uomo all’ergastolo senza prove?
- Bonomelli morto narcotizzato, l'avvocato di Matteo Gherardi: «Rapinò altre volte con il Rivotril, non voleva uccidere». La parte civile: «Lo lasciarono morire»
- Omicidio in campagna: assolto, ma per i giudici era il colpevole - Gaetano, in pratica, non è più imputabile, ma per i giudici della Corte d’appello sarebbe lui il responsabile dell’omicidio, pur essendo scampato a una condanna, in pratica, per via dell ... (livesicilia.it)
- Omicidio Marco Vannini, chi è stato condannato/ Come si è concluso processo: la famiglia Ciontoli in carcere - Omicidio Marco Vannini, chi è stato condannato e come si è concluso processo durato 6 anni: con quali pene la famiglia Ciontoli è finita in carcere ... (ilsussidiario.net)
- Giacomo Bozzoli, le motivazioni della condanna per l’omicidio dello zio Mario/ L’odio e “l’ulteriore movente” - Giacomo Bozzoli: depositate le motivazioni della sentenza di Cassazione che lo ha condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario. (ilsussidiario.net)
Video Omicidio Bonomelli
Video Omicidio Bonomelli