L’Omicidio è avvenuto il 1° ottobre 2023 a Terranuova Bracciolini. Braulio Pavel Martinez Mesa, 33enne dominicano residente a Perugia, è stato condannato per Omicidio preterintenzionale per aver ucciso il connazionale Joel Martinez Seipio, 38 anni, durante una rissa all’esterno di una discoteca. Mesa ha colpito Seipio con un narghilè di vetro a forma di teschio, causandogli una ferita fatale alla giugulare.
Nonostante la PM avesse chiesto 12 anni per Omicidio volontario, il giudice Giulia Soldini ha accolto la tesi difensiva, riducendo la condanna a 6 anni e 8 mesi, considerando il gesto come non intenzionale. La famiglia della vittima ha espresso indignazione per la pena ritenuta troppo lieve, definendo “vergognosa” la legge.
L'articolo Omicidio col narghilè: Mesa condannato a 6 anni e 8 mesi, familiari della vittima indignati proviene da Arezzo News - L'Ortica notizie pungenti.Leggi tutto su Lortica.it
Lortica.it - Omicidio col narghilè: Mesa condannato a 6 anni e 8 mesi, familiari della vittima indignati
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio col narghilè in discoteca: Mesa condannato a 6 anni e 8 mesi, familiari della vittima indignati
- Omicidio del narghilè . La sentenza a ottobre
- Lite dopo la serata in discoteca, 33enne sgozzato col narghilè: arriva la condanna per l'aggressore
- La serata in discoteca, poi la rissa e il narghilè usato per sgozzare Joel Martinez: c'è una condanna
- VIDEO | Il killer ha tagliato la gola di Joel col narghilè tirato da 2 metri. Tradito dalle scarpe rosse
- Uccise con il narghilè. Martinez rischia 12 anni
- Lite dopo la serata in discoteca, 33enne sgozzato col narghilè: arriva la condanna per l’aggressore - È stato condannato a 6 anni e 8 mesi di carcere per aver ucciso un uomo di 38 anni durante una rissa in una discoteca del Valdarno aretino. È arrivata la sentenza della giudice per le udienze ... (fanpage.it)
- Omicidio in discoteca, condannato a 6 anni e 8 mesi - Pavel Martinez Mesa e' stato accusato di omicidio volontario e rissa. L'uomo, il 1 ottobre 2023 uccise, lanciando un narghile' fuori da una discoteca del Valdarno aretino, il 38enne Joel Martinez Seip ... (rainews.it)
- Arezzo: 6 anni 8 mesi per omicidio con narghilè - Il tribunale di Arezzo ha condannato a 6 anni e otto mesi Pavel Martinez Mesa, 38 anni, dominicano, residente a Magione (Perugia), che era accusato di omicidi ... (controradio.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Delitto di Perugia - la famiglia Kercher contro la serie prodotta da Amanda Knox - A distanza di 17 anni dall’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox, inizialmente condannata e poi assolta in appello per l’omicidio della giovane, ha avviato la produzione di una serie intitolata Blue Moon, insieme a Monica Lewinski. Un’operazione che ha suscitato diverse reazioni, in particolare da parte della famiglia di Meredith.
- Riforma dello statuto Figc - i retroscena della disfatta di Lotito nella guerra di potere con Gravina - Il solo voto davvero favorevole di giornata glielo ha dato l’arbitro Giovanni Ayroldi. Più che livido di rabbia, assiso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico il presidente laziale Claudio Lotito pareva un pugile suonato. La vittoria della sua Lazio contro il Cagliari, propiziata anche da una gestione discutibile delle sanzioni disciplinari ...
- Elezioni Usa 2024 - Trump a Mar-a-Lago : il party nella notte dell’Election Day - Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Omicidio col
Video Omicidio col