"Vi Chiediamo scusa, perdono per ciò che ha fatto nostro figlio per il dolore terribile che vi è stato inflitto". La famiglia del 17enne reo confesso dell'Omicidio di Santo Romano, il ragazzo ucciso lo scorso 2 novembre a colpi di pistola a San Sebastiano al Vesuvio, chiede perdono alla famiglia.Leggi tutto su Napolitoday.it
Napolitoday.it - Omicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: "Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Omicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: "Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale"
- I genitori dell'omicida: "Chiediamo scusa"
- 19enne ucciso a Napoli, i genitori del killer: "Ha distrutto due famiglie"
- Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer di Santo: «Ha distrutto due famiglie»
- Omicidio di Santo Romano, convalidato il fermo del 17enne. La lettera dei suoi genitori: “Chiediamo perdono. …
- Omicidio di San Sebastiano, i genitori del killer chiedono scusa: “Nostro figlio ha distrutto la vostra famig…
- Santo Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un inferno. Vi chiediamo perdono» - Lo sostiene l'avvocato Luca Raviele, legale del 17enne accusato dell'omicidio volontario di Romano. «Stava nella sua auto – spiega il legale all'ANSA – se ne stava andando, dopo la lite, quando Santo ... (leggo.it)
- I genitori dell'omicida: "Chiediamo scusa" - Indirizzata una lettera ai cari di Santo Romano: "Siamo umili lavoratori. Nostro figlio ha distrutto la vostra famiglia, ma anche la nostra" ... (rainews.it)
- Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer di Santo: «Ha distrutto due famiglie» - Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Volley Serie D - il CSI Tirano rimonta e batte la capolista Mandello - Esaltante rimonta con vittoria al tie-break per il CSI Tirano “Fratelli Magro” sul difficile campo di Mandello del Lario nella quarta giornata del Campionato di Serie D femminile. La formazione valtellinese, portacolori del sodalizio tiranese e della PGS Auxilium Sondrio, è riuscita a pareggiare.
- A Castione Andevenno la “Vita Sancti Martini” raccontata - cantata e suonata - Dopo i due strepitosi concerti pianistici dei vincitori del Concorso Internazionale Arturo Benedetti Michelangeli, il CID Circolo Musicale di Sondrio propone il terzo appuntamento musicale della 61^ Stagione Musicale: si terrà sabato 9 novembre alle ore 20.
- 'Dentro. Una storia vera - se volete' al Teatro al Parco - Dentro è la messa in scena del mio incontro con una donna e con la sua storia segreta. La storia di una verità chiusa dentro ai corpi e che lotta per uscire allo scoperto. Un’esperienza difficile da ascoltare. Una madre che scopre la peggiore delle verità.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Omicidio Santo
Video Omicidio Santo