Anconatoday.it di 5 nov 2024

Operata per una frattura muore in ospedale dopo due giorni la Procura apre un’inchiesta


ANCONA - Una caduta banale in casa le aveva causato la rottura dell’omero. Una frattura per la quale è stata Operata all’ospedale di Torrette. dopo due giorni però la paziente, 69 anni, è morta. Il decesso risale al 31 ottobre scorso. I familiari, tramite l’avvocato Federica Battistoni, hanno.
Operata per da Anconatoday.it

Anconatoday.it - Operata per una frattura muore in ospedale dopo due giorni, la Procura apre un’inchiesta

Leggi tutto su Anconatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Muore dopo l’intervento all’ospedale di Torrette, la Procura di Ancona apre un’inchiesta
  • Operata per una frattura muore in ospedale dopo due giorni, la Procura apre un’inchiesta
  • Foggia, 23enne muore durante intervento chirurgico: parenti invadono il Policlinico e aggrediscono il personale Un testimone: sembrava Gomorra
  • Foggia, 23enne muore durante intervento chirurgico: parenti aggrediscono medici. VIDEO
  • Foggia, ragazza muore all'ospedale: parenti e amici aggrediscono i medici
  • Muore dopo l'intervento alla tibia all'ospedale di Tempio Pausania: Ann Lauwers era una campionessa di nuoto i
  • operata frattura muore ospedaleMuore dopo l’intervento all’ospedale di Torrette, la Procura di Ancona apre un’inchiesta - I familiari hanno presentato un esposto: la donna, 69 anni, caduta in casa era stata trasportata all’ospedale dove era rimasta un intero giorno sulla lettiga. L’operazione per la frattura all’omero è ... (ilrestodelcarlino.it)
  • operata frattura muore ospedaleMuore due giorni dopo l’operazione al Torrette, Procura apre fascicolo - ANCONA- Una donna di 69 anni è morta ad Ancona, all’ospedale di Torrette, a due giorni da un intervento chirurgico a cui era stata sottoposta per la frattura dell’omero. La morte risale al 31 ottobre ... (veratv.it)
  • operata frattura muore ospedaleAnziana operata muore in ospedale, i familiari devastano il reparto e picchiano medico e infermieri - Monitor sfondati, mobili distrutti e vetrate infrante. L'intero reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Rummo di Benevento, mercoledì mattina 18 luglio, è stato messo a soqquadro. C'è stata ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Come finisce Un Padre : finale spiegazione del film di Rai 1 Fatherhood - Come finisce Un Padre, trama e finale del film “Un Padre” (conosciuto a livello internazionale come “Fatherhood”) è un film drammatico diretto da Paul Weitz e uscito nel 2021. Il film è basato sulla storia vera di Matthew Logelin, che è diventato padre single dopo che sua moglie, Liz, è morta per un’embolia polmonare poco dopo aver dato alla ...
  • Volley Serie D - il CSI Tirano rimonta e batte la capolista Mandello - Esaltante rimonta con vittoria al tie-break per il CSI Tirano “Fratelli Magro” sul difficile campo di Mandello del Lario nella quarta giornata del Campionato di Serie D femminile. La formazione valtellinese, portacolori del sodalizio tiranese e della PGS Auxilium Sondrio, è riuscita a pareggiare.
  • A Castione Andevenno la “Vita Sancti Martini” raccontata - cantata e suonata - Dopo i due strepitosi concerti pianistici dei vincitori del Concorso Internazionale Arturo Benedetti Michelangeli, il CID Circolo Musicale di Sondrio propone il terzo appuntamento musicale della 61^ Stagione Musicale: si terrà sabato 9 novembre alle ore 20.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Operata per
Video Operata per