Orrore e sdegno: questi i sentimenti scatenati dall’agghiacciante storia di Padova, dove un papà 22enne di Camisano Vicentino (Vicenza) avrebbe seviziato suo figlio, di appena 5 mesi, ricoverato in ospedale. Il piccolo era stato portato al pronto soccorso con gravi problematiche respiratorie e all’apparato digerente, ma i medici non si capacitavano del perché non migliorasse, ma anzi peggiorasse giorno dopo giorno.
Come riferito da PadovaOggi, il piccolo inizialmente era stato portato al San Bortolo di Vicenza dal padre 22enne, ora indagato, e dalla madre 20enne che sarebbe estranea ai fatti e che ha già un figlio di 3 anni. dopo 10 giorni il piccolo non migliorava, così è stato trasferito all’unità neonatale di Padova. Anche lì però le condizioni del piccolo non miglioravano e così i medici hanno iniziato ad avere dei sospetti.Leggi tutto su Dayitalianews.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Neonato maltrattato dal papà in ospedale, Odorisio (Questore di Padova): «Lesioni agli organi del piccolo dura
- Neonato seviziato dal padre forse per ottenere sussidio di invalidità
- Padova, neonato seviziato dal padre: l'ipotesi del movente economico. La mamma: «Io non c'entro»
- Padova, neonato di 5 mesi seviziato dal papà in ospedale: provocava lesioni al piccolo durante l’assenza dei medici
- ORRORE Padova: neonato seviziato dal padre durante il ricovero in ospedale
- Il papà avrebbe seviziato il figlio di 5 mesi per ottenere l’assegno di invalidità
- Neonato seviziato dal papà in ospedale a Padova, l'agghiacciante ipotesi: voleva il figlio invalido per avere un sussidio - PADOVA - È ... all’ospedale di Vicenza. I medici che lo avevano in cura avevano notato i danni alla gola e allo sterno (nonostante non ci siano segni evidenti sul corpo) e soprattutto si erano accorti ... (ilmessaggero.it)
- Neonato seviziato dal papà a Padova, arrestato 22enne: le indagini sul caso - A Padova, un giovane papà di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti del figlio di 5 mesi. Il neonato veniva ... (notizie.it)
- Neonato seviziato dal papà in ospedale, è grave. L'orrore nei filmati delle telecamere: «Mani in bocca quando i medici non c'erano» - Il neonato è ora ricoverato in gravi condizioni per le lesioni subite nel cavo orale. L'uomo, invece, si trova nel carcere di Padova. La madre non sapeva niente Il padre lo andava a trovare in ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Un estraneo in casa Tv8 : trama e finale spiegazione del film 2021 - Un estraneo in casa film Tv8 Un estraneo in casa film Tv8 del 2021 parla di un’operatrice del 911, Amelia Green, che si spaccia per la fidanzata di un uomo che ha perso la memoria, dopo essere finito in coma. Questa è in breve la storia di The Stranger She Brought Home con protagonista l’attrice Lesa Wilson.
- Saudi Aramco - utile in discesa a -15% nel terzo trimestre - Saudi Aramco ha registrato nel terzo trimestre un utile netto di 27,5 miliardi di dollari in calo di circa il 15% rispetto all’anno scorso. Sul gigante petrolifero pesa il calo dei prezzi del barile. L’utile dei primi 9 mesi dell’anno ammonta a a 83,9 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 94,5 miliardi di dollari dell’anno precedente.
- Operazione antidroga a Messina - 24 arresti - Nelle prime ore della mattina gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Messina, diretta dal questore Annino Gargano, sono stati impegnati in un’operazione di polizia che ha portato all’arresto di 24 persone. La maggior parte di loro ha dei precedenti penali, e la misura cautelare è stata emessa dal gip peloritano su richiesta della Dda ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Padova neonato
Video Padova neonato