“Papà è morto”. Lutto nel cinema, l’attore si è spento in casa. Ad annunciare la dipartita del famoso interprete di grandi classici della tv e non solo è la figlia Rebecca. L’uomo era noto per le sue frequenti collaborazioni con il regista Roger Corman, anche lui scomparso quest’anno a maggio all’età di 98 anni. Nato a Pittsburgh il 1 aprile 1929, l’attore iniziò la sua carriera lavorando nel mondo dello spettacolo per suo cugino, il batterista jazz Buddy Rich, e in seguito come manager di scena per la celebre intrattenitrice Josephine Baker.
>> “È morto nel sonno”. Lutto nel cinema e nella tv, L’annuncio della moglie
Il suo arrivo a Los Angeles lo portò a lavorare in una stazione di servizio, dove venne notato da Wyott Ordung, che lo scritturò per il film del 1954 Monster from the Ocean Floor, prodotto da Corman.Leggi tutto su Caffeinamagazine.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Grave lutto per Fabio Quagliarella, è morto il papà Vittorio
- È morto John Aprea, una delle star del film cult “Il Padrino” e della serie tv “Gli amici di…
- Mostra del Cinema di Venezia, Coppa Volpi a Nicole Kidman assente per la morte della mamma
- Lutto per Marco Maddaloni, è morto il suocero Mario: “Sei stato un secondo padre per me”
- Lutto per Antonella Viola, muore il papà: «Mi ha lasciata libera di essere ciò che volevo»
- Cinema in lutto, morto Kirk Douglas. Michael: “Papà ti amo, sono orgoglioso di essere tuo figlio”
- Federico De Riz, informatico 50enne trovato morto dal padre: «Ho chiesto aiuto, ma non c'era più nulla da fare» - SOSPIROLO - Fino a giovedì 31 ottobre era tranquillamente in ufficio, al lavoro come tecnico informatico della Corte d'appello di Venezia. Venerdì mattina Federico ... (ilgazzettino.it)
- Lutto nel cinema e nella tv, l’amatissimo attore è morto: l’annuncio arriva dalla moglie - Alan Rachins è morto nel sonno a 82 anni. La sua carriera ha lasciato un'impronta significativa nel panorama televisivo americano, amato dal pubblico. (bigodino.it)
- Francesco Cicchella: “Perdere presto papà mi ha fatto maturare in fretta”/ “Vorrei un programma in tv” - Quando è morto papà, loro avevano già le loro famiglie, erano sposati. E quando subisci un lutto così, devi prendere qualcosa da qualche altra parte. Loro si sono rifugiati nelle rispettive famiglie, ... (ilsussidiario.net)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Lutto nel cinema - la leggendaria attrice si è spenta a soli 68 anni (VIDEO) - Addio all’ultima grande attrice francese: è morta Christine Boisson, all’età di 68 anni, a causa di una malattia polmonare. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla figlia Juliette, che ha voluto ricordare la madre come un’attrice “graziosa” che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema.
- “È morto nel sonno”. Lutto nel cinema e nella tv - l’annuncio della moglie - Lutto nel cinema e nella tv, morto il famoso attore protagonista di alcune delle serie più belle di sempre. L’uomo sembra essere morto nel sonno, fa sapere la famiglia, in particolare la moglie. I due si erano sposati nel 1978 dopo essersi incontrati in una classe di recitazione.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Papà morto
Video Papà morto