(Adnkronos) – visita a sorpresa di Papa Francesco a casa di Emma Bonino, da poco dimessa dall'ospedale. Quando il Santo Padre è uscito dal portone dell'abitazione della leader radicale si sono fermate diverse persone incuriosita. Come ha trovato Bonino? Gli chiedono e il Papa: "Benissimo". La leader radicale è stata dimessa lo scorso 30 ottobre dall’ospedale .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Papa Francesco, visita a sorpresa a Emma Bonino dopo il ricovero: "È in forma". VIDEO
- Papa Francesco fa visita a casa di Emma Bonino dopo il ricovero in terapia intensiva: “L’ho…
- Roma. Il Papa è andato a trovare Emma Bonino
- Papa Francesco in visita a casa di Emma Bonino
- Papa Francesco fa visita a Emma Bonino in convalescenza dopo il ricovero
- Papa Francesco, visita a sorpresa a casa di Emma Bonino
- Papa Francesco in visita a Emma Bonino: "L'ho trovata benissimo, un incontro cordiale" - Papa Francesco è andato a fare visita nella casa romana di Emma Bonino. La leader radicale è stata da poco dimessa dall'ospedale. "L'ho trovata benissimo - ha detto il pontefice in risposta alle ... (ilgiornale.it)
- Visita a sorpresa di Papa Francesco a Emma Bonino, da poco dimessa dall'ospedale - (Agenzia Vista) Roma, 05 novembre 2024 Papa Francesco è venuto a fare visita nella casa romana di Emma Bonino. La leader radicale è stata da poco dimessa dall'ospedale. Fonte: Agenzia Vista / ... (la7.it)
- Papa Francesco in visita a casa di Emma Bonino a Roma - Papa Francesco questa mattina ha fatto visita a Emma Bonino nella sua casa a Roma. La senatrice di Più Europa nelle scorse settimane era stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santo Spirit ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Papa Francesco
Video Papa Francesco