(Adnkronos) – Tanto spavento e dolore, ma il capotreno Rosario Ventura – ferito a Genova da un giovane che lo ha accoltellato – tornerà a lavorare sui treni. "Intendo tornarci sì, dopo la guarigione" dopo essere stato dimesso dall'ospedale, dove era stato ricoverato in seguito all'accoltellamento alla stazione di Genova Rivarolo. "Posso dire che per .
Parla il capotreno ferito a Genova: “Sputi e calci, poi 4 coltellate” L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - Parla il capotreno ferito a Genova: “Sputi e calci, poi 4 coltellate”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Parla il capotreno ferito a Genova: "Sputi e calci, poi, 4 coltellate"
- Parla il capotreno ferito a Genova: “Sputi e calci, poi 4 coltellate”
- Il caso. Il biglietto, il capotreno accoltellato, lo sciopero: cosa è successo a Genova
- Oggi sciopero dei treni per il capotreno accoltellato a Genova da un uomo senza biglietto
- Capotreno ferito, tra destra e sinistra è scontro politico
- Violenza contro il capotreno: sputi, insulti e schiaffi, poi le coltellate. Sciopero di 8 ore
- Parla il capotreno ferito a Genova: "Sputi e calci, poi, 4 coltellate" - Tanto spavento e dolore, ma il capotreno Rosario Ventura tornerà a lavorare sui treni. "Intendo, tornarci sì, dopo la guarigione" dopo essere stato dimesso dall'ospedale, dove era stato ricoverato in ... (msn.com)
- Parla il capotreno accoltellato: "Appena guarito tornerò a fare il mio lavoro" - Rosario Ventura, 44anni, ha raccontato gli attimi di paura dopo l'episodio che lo ha visto colpito per tre volte da due ragazzi che non avevano il biglietto. "Il mio lavoro mi è sempre piaciuto farlo ... (rainews.it)
- Rosario Ventura, il racconto del capotreno accoltellato: «Sputi, calci e insulti. Ma quando guarisco torno sui treni» - Parla Rosario Ventura, 44 anni, il capotreno di Trenitalia aggredito da due ragazzi sul regionale a Rivarolo: «Ieri ero a bordo del treno e, dopo la partenza dalla stazione di Sampierdarena, ... (ilgazzettino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- SuperEnalotto - centrato il 5 da oltre 148mila euro nell’estrazione di oggi martedì 5 novembre : ecco dove - Centrato il 5 da oltre 148mila euro a Caserta nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 5 novembre. Nessun 6 o 5+1 registrati. Il jackpot per la prossima estrazione sale a 27,7 milioni di euro.
- Pagelle Bologna-Monaco 0-1 - voti e tabellino Champions League 2024/2025 - Le pagelle di Bologna-Monaco, con i voti ai protagonisti e il tabellino della sfida valida per la quarta giornata della Champions League 2024/2025. Arriva un’altra sconfitta per la squadra di Vincenzo Italiano, che disputa un’ottima partita, di altissima intensità, ma senza ancora una volta trovare il gol e anzi subendo la beffa targata da Kehrer ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Parla capotreno
Video Parla capotreno