Ilrestodelcarlino.it di 5 nov 2024

Parole come botte Incontro sul cyberbullismo


"Parole come botte": un Incontro con i genitori per parlare di cyberbullismo. Appuntamento in Mediateca domani alle 18: dialogo con il padre di Carolina Picchio, la giovane morta suicida nel 2013, a cui è dedicata la prima legge in Europa a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto delle offese in rete. Identificare e prevenire gli episodi di cyberbullismo: è questo l’obiettivo dell’Incontro organizzato dal Settore Giovani del Comune in collaborazione con Open Group Impresa Sociale e l’impegno della Fondazione Carolina, l’organizzazione dedicata alla memoria di Carolina Picchio. L’Incontro, (con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti), è dedicato soprattutto a genitori ed educatori e vedrà la partecipazione del papà di Carolina, Paolo Picchio, e di Paolo Bossi, formatore dei processi educativi.
Parole come da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Parole come botte". Incontro sul cyberbullismo

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • "Parole come botte". Incontro sul cyberbullismo
  • Le parole fanno piĂą male delle botte. Ciò che è accaduto a me non deve piĂą succedere a nessuno
  • SAN LAZZARO DI SAVENA: “Parole come botte”: un incontro con in genitori per parlare di cyberbullismo
  • Bullismo e Cyberbullismo “Le parole fanno piĂą male delle botte”. Paolo Picchio della Fondazione Caroli...
  • Bullismo e Cyberbullismo "Le parole fanno piĂą male delle botte". Paolo Picchio della Fondazione Carolina incontra le famiglie della Vann'Antò
  • Ragusa: Incontro sulla Prevenzione di Bullismo e Cyberbullismo con Paolo Picchio della Fondazione Carolina
  • parole botte incontro cyberbullismoSAN LAZZARO DI SAVENA: “Parole come botte”: un incontro con in genitori per parlare di cyberbullismo - Identificare e prevenire gli episodi di cyberbullismo: è questo l’obiettivo dell’incontro in programma mercoledì ... parole di Carolina prima della sua morte: “Le parole fanno più male delle botte. (renonews.it)
  • Bullismo e Cyberbullismo, Le parole fanno più male delle botte: il 5 novembre a Ragusa - Bullismo e Cyberbullismo “Le parole fanno più male delle botte”. Paolo Picchio della Fondazione Carolina incontra le famiglie della Vann’Antò ... (quotidianodiragusa.it)
Video di Tendenza
Video Parole come
Video Parole come