Partorire senza dolore: il percorso multidisciplinare dell’Azienda Ospedaliera di Caserta a sostegno delle mamme. Con l’obiettivo di favorire il parto naturale, riducendo il ricorso al cesareo, l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha attivato la partoanalgesia, garantendo.Leggi tutto su Casertanews.it
Casertanews.it - Partorire senza dolore: nuovo percorso a sostegno delle mamme
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Donna sta per partorire nel traffico - gli agenti la scortano in ospedale : “Senza di voi non ce l’avremmo fatta” - Gli agenti si sono mobilitati prontamente per far raggiungere alla donna l'ospedale più vicino che le consentisse di avere la giusta assistenza per poter partorire in tranquillità. Il marito della 40enne ha voluto ringraziare gli agenti: "Senza di voi non ce l'avremmo fatta".
- Gravidanze invisibili : perché è possibile arrivare a partorire senza sapere di essere incinte - La gravidanza è un momento speciale nella vita di ogni donna. Può essere un periodo di gioia o, purtroppo, motivo di sofferenza, ma rimane comunque impressa indelebilmente nella memoria. O almeno quasi sempre: in alcuni casi, piuttosto rari, è possibile che una donna incinta non si renda conto di.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Partorire senza
Video Partorire senza