Ascoli, 5 novembre 2024 – Semaforo verde dal consiglio comunale per il nuovo Piano esecutivo del traffico urbano per il centro storico. Come già anticipato su queste righe, queste settimane sarebbero state decisive per l’introduzione delle novità che andranno a riguardare la viabilità e il Piano sosta del cuore pulsante cittadino. E così ieri pomeriggio nella seduta andata in scena nella consueta sala della Ragione di palazzo dei Capitani è arrivato l’ok per lo sviluppo delle nuove disposizioni.
“Questo Piano esecutivo rappresenta un indirizzo ben preciso – spiega il sindaco Marco Fioravanti –. Parliamo di piccole modifiche. Tengo a precisare che non Sarà un Piano definitivo, ma in continua evoluzione, che riprenderemo anno dopo anno sulla base delle esigenze. Tutto parte dal principio di mettere insieme residenti, commercianti, avventori e turisti senza tralasciare l’importanza di integrarsi all’interno del Pums (Piano urbano mobilità sostenibile).Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Piano traffico ad Ascoli: viabilità e sosta, cosa cambia: “Sarà in continua evoluzione”
- Commemorazione dei defunti - i cimiteri si preparano ad essere presi d’assalto : messe - orari e piano del traffico - Anche se la commemorazione dei defunti si colloca in calendario il 2 novembre (giorno successivo alla solennità di Tutti i Santi) l’ormai ricorrente “invasione” dei cimiteri per deporre un mazzo di fiori, per recitare una preghiera o magari per dare una ripulita alle tombe dei propri cari, sarà.
- Ponte Ognissanti Napoli - attesi 140mila turisti. Piano traffico di 4 giorni : orari bus e metro - Per il ponte dei defunti e di Ognissanti, il Comune di Napoli ha predisposto un apposito piano di accoglienza per i visitatori e un piano di viabilità per la zona del Cimitero. L'uscita Doganella della Tangenziale sarà chiusa 1 e 2 novembre.Continua a leggere
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Piano traffico ad Ascoli: viabilità e sosta, cosa cambia: “Sarà in continua evoluzione”
- Via libera del Consiglio al nuovo piano del traffico urbano: «Un centro storico a due facce»
- Ascoli, permessi auto speciali per accudire familiari e fornitori di negozi: approvate le nuove Ztl, ridotti g
- Piano di emergenza per il blocco del traffico per incidente stradale
- Quartieri sotto la lente. Dall’incubo parcheggi alle poche attività:: "Ecco cosa ci serve"
- Ztl e tre nuovi varchi elettronici ad Ascoli. Piazza Viola ospiterà gli eventi, eliminazione delle zone blu in
- Piano traffico ad Ascoli: viabilità e sosta, cosa cambia: “Sarà in continua evoluzione” - Fioravanti: “Lo riprenderemo anno dopo anno sulla base delle esigenze. Vogliamo mettere insieme residenti, commercianti, avventori e turisti senza tralasciare la mobilità sostenibile” ... (ilrestodelcarlino.it)
- Il piano dell’Arengo per il traffico. Ztl, sosta e un nuovo varco: ecco come cambia la viabilità - Il nuovo piano esecutivo del traffico urbano per il centro storico prende forma. Probabilmente sarà questo uno degli importanti temi che saranno affrontati ad inizio novembre nel corso del prossimo co ... (msn.com)
- Ascoli, permessi auto speciali per accudire familiari e fornitori di negozi: approvate le nuove Ztl, ridotti gli stalli blu - ASCOLI L’Arengo prova a cambiare la visione del centro: più pedoni, avventori e turisti e meno auto (in base a fasce orarie). Con meno ingorghi e più vivibilità per ... (corriereadriatico.it)
Video Piano traffico
Video Piano traffico