Lo short track ha vissuto in questa stagione un’importante rivoluzione, con l’arrivo del World Tour, che è andato a sostituire il vecchio formato della Coppa del Mondo. Le prime due tappe, entrambe svoltasi a Montreal, sono state positive per la squadra azzurra, che ha sicuramente in Pietro Sighel una delle sue principali stelle. Il trentino si è sbloccato proprio in quest’ultimo fine settimana, concludendo al terzo posto sia nei 500 sia nei 1500 metri, oltre al podio conquistato con la staffetta. Abbiamo sentito l’azzurro proprio al termine del secondo weekend di gare, facendo un bilancio su questo inizio d’anno e su anche le aspettative future.
Una stagione diversa rispetto a quelle precedenti, con l’introduzione di un nuovo format. Quali sono state le tue sensazioni dopo le prime due tappe del World Tour?
“Devo dire che è stato un buon inizio di stagione, non posso lamentarmi, anche perché quest’anno con il cambio del format di gara ci affrontiamo sempre tutti su ogni distanza.Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - Pietro Sighel: “Obiettivo il top della forma ai Mondiali. Dandjinou è il migliore, ma ci siamo avvicinati”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- World Tour di Short Track, la staffetta maschile piazza un eccezionale secondo posto a Montreal
- Pietro Sighel: “Papà è stato l’esempio” - Ho incominciato a pattinare da bambino, ma alla fine mi sono sempre affidato alle mie sensazioni, così ho scelto la pista corta» ... (tuttosport.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Firenze - Milano e Bologna prime per benessere - Milano, Firenze e Bologna prime in Italia per benessere. Reggio Calabria all’ultimo posto. Sono i risultati di un’analisi Istat su 14 città metropolitane. Servizio di Marino Galdiero. The post Firenze, Milano e Bologna prime per benessere first appeared on TG2000.
- Papa alla Gregoriana : ridare speranza a un mondo in fiamme - È stato Papa Francesco a tenere la lectio magistralis per l’inaugurazione questa mattina dell’anno accademico alla Pontificia Università Gregoriana. Francesco chiede di ridare speranza a un mondo in fiamme. Servizio di Rita Salerno. The post Papa alla Gregoriana: ridare speranza a un mondo in fiamme first appeared on TG2000.
- Melodie delicate e testi poetici : Lumen in concerto all'Epyc - Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall'Associazione Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo Imaie, l'8 novembre Lumen, nome d'arte di Silvia Demita, suonerà all'Epyc - European Palermo Youth Centre. Lumen è una cantautrice che trasmette emozioni.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Pietro Sighel
Video Pietro Sighel