Lanazione.it di 5 nov 2024

Pistoiese nelle mani di due ex arancioni | Villa e Collacchioni


Pistoia, 5 novembre 2024 – Per lottare al vertice, la Football Club Pistoiese ha scelto due vecchie conoscenze arancioni: Alberto Villa e Lorenzo Collacchioni, che saranno rispettivamente l’allenatore della prima squadra e il suo vice allenatore. In un comunicato stampa, la società presieduta dall’imprenditore Sergio Iorio li definisce “due bandiere arancioni alla guida della Pistoiese”. Alberto Villa, originario di Soresina, ha vestito la maglia arancione da calciatore tra il 2002 e il 2005. Da tecnico, il 45enne ha incominciato in qualità di vice al Carpi, alla Viterbese e al Catanzaro, per poi guidare da capo coach Pergolettese e Virtus FrancaVilla. L’ultima esperienza in panchina, è proprio quella alla Virtus FrancaVilla, in serie C, conclusasi lo scorso giugno. Al suo fianco, in qualità di allenatore in seconda, ci sarà Lorenzo Collacchioni.
Pistoiese nelle da Lanazione.it

Lanazione.it - Pistoiese nelle mani di due ex arancioni: Villa e Collacchioni

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Pistoiese nelle mani di due ex arancioni: Villa e Collacchioni
  • Un’Estra dai due volti cade ancora: è la prima sconfitta al PalaCarrara
  • La Pistoiese mette le mani su Cardella. L’ex Nocerina arriva in coppia con Mazzei
  • Pistoiese caccia agli under con tanti nomi nel mirino
  • Mercato dilettanti: Viviano Minardi firma per il Montecatini
  • Pistoia, il passaggio di proprietà piace a tutti: "Saremo ospiti fissi ai playoff"
  • pistoiese mani due exPistoiese nelle mani di due ex arancioni: Villa e Collacchioni - Il primo sarà l'allenatore, il secondo il vice allenatore. Questo pomeriggio il primo allenamento, domenica arriva il Piacenza al "Melani" ... (sport.quotidiano.net)
  • pistoiese mani due exPistoiese, esonerato Giacomarro: Villa, Baiano e Graffiedi i nomi per sostituirlo - Il tecnico paga lo scialbo 1-1 di Imola. Ieri la società arancione aveva indetto il silenzio stampa, oggi la cacciata di lui e del suo vice Ragone ... (lanazione.it)
  • pistoiese mani due exI top e flop del weekend sportivo pistoiese del 2 e 3 novembre - Torna la rubrica dedicata al top e flop del weekend sportivo a Pistoia: ecco i tre migliori e le tre “bocciature” della settimana Anche per la stagione 2024/2025, torna la rubrica di PistoiaSport che ... (pistoiasport.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Quando Reagan metteva in guardia dai “demagoghi pronti a dichiarare guerre commerciali” - Nel 1988, l’allora presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan la mise così: “Dovremmo stare attenti ai demagoghi pronti a dichiarare una guerra commerciale contro i nostri amici, indebolendo la nostra economia, la nostra sicurezza nazionale e l’intero mondo libero, il tutto mentre sventolano cinicamente la bandiera americana”.
  • LIVE Sonego-Rublev 2-1 - ATP Metz 2024 in DIRETTA : serve prima l’azzurro nel 1° set - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-0 Attacca di dritto e raccoglie il quindici Sonego! 15-0 Ace (5°)! 2-2 Servizio vincente e game Rublev. A-40 Altra prima vincente. 40-40 Con la prima Rublev. 40-A Clamoroso errore del russo, attenzione! Palla break! 40-40 Passa di rovescio stretto Sonego!! 40-30 Non risponde di rovescio sulla seconda ...
  • Made in Italy : Aepi lancia sportello di sostegno alle Pmi - Nasce lo Sportello di Sostegno al Made in Italy per piccole e micro imprese, un esempio di servizio pubblico che Aepi metterà a disposizione di tutte quelle piccole realtà aziendali che altrimenti non avrebbero gli strumenti finanziari e tecnici per accedere ai mercati esteri .

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Pistoiese nelle
Video Pistoiese nelle