Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham: mirino su Endrick, calciatore del Real Madrid
Minutaggio finora piuttosto risicato ma talento purissimo sotto gli occhi di tutti. È questo il quadro attuale di Endrick, attaccante brasiliano di proprietà del Real Madrid a caccia di quei minuti che finora gli sono stati concessi solo raramente da Carlo Ancelotti.
La strada è già tracciata: Endrick in Serie A (LaPresse) – Calciomercato.itNove presenze con due gol e un assist finora con la maglia del Real Madrid per il classe 2006 verdeoro, che all’ombra dei connazionali Vinicius e Rodrygo proverà a crescere divenendo la prossima stella tanto dei blancos quanto del Brasile. Dal suo arrivo a Madrid si è lavorato sulla sua crescita, ma i dirigenti del club iberico sono ben consapevoli che la competizione per un posto tra i titolari della squadra è feroce.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - Poco spazio al Real Madrid, Ancelotti manda Endrick in Serie A
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Poco spazio al Real Madrid, Ancelotti manda Endrick in Serie A
- Real Madrid, poco spazio per Endrick? Il brasiliano valuta di partire in prestito a gennaio
- “Doveva essere il rinforzo del Real”, ora gioca nel Napoli: rivelazione sull’acquisto estivo
- Calciomercato Napoli, dalla Spagna: "Il Real Madrid pensa al ritorno di Rafa Marin"
- Napoli: occasione dal Real, il giocatore è scontento
- Bisseck al Real Madrid: colpo di scena nel mercato dell’Inter
- Diminuisce la velocità di un computer se la memoria è piena? - Un disco che si riempie su PC porterà dei rallentamenti specifici in base anche al tipo di tecnologia ... ma di contro richiedono un certo spazio libero (non utilizzato e non partizionato) per ... (navigaweb.net)
- Real Madrid-Milan, assenza pesante per Fonseca: ecco quando rientrerà - Assenza che peserà e non poco negli equilibri della partita di domani al Bernabeu. Ecco quando rientrerà il rossonero. Nel cuore del calcio europeo, i riflettori si accendono sul prossimo appuntamento ... (msn.com)
- Quando il Milan se la giocava col Real Madrid - Sono le due squadre che hanno vinto più volte la Champions League (o Coppa dei Campioni, come si chiamava fino al 1992): il Real 15, il Milan 7 ... zona e sul controllo costante del pallone e degli ... (ilpost.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
- Floridia lascia fuori Siddi dal convegno Rai : le pillole del giorno - A Roma se ne parla tanto, in particolare a Saxa Rubra: nel mega convegno che sarà lungo addirittura due giorni, nelle sale di Palazzo Giustiniani, tutto dedicato alla Rai e nato per iniziativa della presidente della commissione di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo Barbara Floridia, tra i relatori manca il nome di Francesco Angelo ...
- Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Poco spazio
Video Poco spazio