Poste Italiane ha annunciato un ambizioso piano di assunzioni che prevede l’inserimento di 19.000 nuove figure professionali. Il piano industriale “Connecting Platform”, presentato a marzo, punta a favorire il ricambio generazionale e a potenziare le reti fisiche per migliorare l’efficacia dei servizi offerti ai cittadini. Le nuove opportunità di lavoro verranno comunicate attraverso Career Day e il portale ufficiale, offrendo numerose possibilità per chi desidera entrare a far parte del gruppo. Career Day: un’occasione per scoprire le opportunità lavorative con Poste Italiane Il calendario dei Career Day di Poste Italiane offre a studenti e laureati l’opportunità di conoscere da vicino le diverse posizioni aperte e di entrare in contatto con i responsabili delle risorse umane. Tra le date già stabilite, troviamo:
Recruiting Day Poste Italiane – Scopri il ruolo del Consulente Finanziario, Almalaurea, 11 novembre;
Stay on Stage @ Roma Tre, Università Roma Tre, 13 novembre;
Talento Digitale, Fair Employerland, 19 novembre;
Stay on Stage @ Federico II, Università Federico II, 22 novembre;
Al Lavoro Empower Young Women, Almalaurea, 25 novembre.Leggi tutto su Scuolalink.it
Scuolalink.it - Poste Italiane: 19.000 nuove assunzioni con il piano industriale “Connecting Platform”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cinque secoli da Gutenberg all'intelligenza artificiale nei francobolli di Poste Italiane in mostra a Brescia
- 19.000 in Poste Italiane: ecco il piano delle assunzioni figura per figura
- Paestum, Poste Italiane dedica annullo filatelico alla XXVI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
- Le strade chiuse a Roma sabato 18 e domenica 19 maggio
- Azionario Italia: STMicroelectronics e Poste Italiane si Fermano sulle Resistenze
- Anna a 110 anni fa causa alle Poste: «Ho trovato un titolo da 25 milioni di lire. Oggi vale 195mila euro, ma n
- Poste Italiane assume, 19.000 mila posizioni aperte: assunzione e stipendio da 1.600€ | Scadenza molto ravvicinata - Nuova ondata di assunzioni da parte di Poste Italiane: 19mila posizioni aperte, scegli quella che fa per te e candidati subito. In un momento storico complicato come quello che l’Italia sta vivendo, q ... (mondopalermo.it)
- Poste Italiane, 19000 posti di lavoro: come fare domanda e quanto si guadagna - Poste Italiane rilancia sul fronte occupazionale con un piano ambizioso: entro il 2028 l’azienda punta ad assumere 19.000 nuovi lavoratori, ampliando la propria rete di talenti e competenze in tutta I ... (informazione.it)
- Poste Italiane Lavora con noi: assunzioni 2024 2025 per Postini e altre figure - Poste Italiane cerca periodicamente candidati interessati ... Un operatore di sportello percepisce uno stipendio che varia tra 20.000-21.000 euro annui, ossia circa 1200 euro netti al mese. (ticonsiglio.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Le iene : stasera focus sulle tragedie italiane e l’inchiesta “Rigopiano” - Facebook WhatsApp Twitter In questa sera di ottobre, il pubblico potrà seguire su Italia 1 la seconda puntata di “Le Iene presentano: Inside“, un programma che si propone di approfondire temi già trattati nella nota trasmissione. Questo episodio si concentra su eventi tragici che hanno segnato la storia recente italiana, analizzando non solo ...
- Le Iene presentano : Inside - “Rigopiano e le grandi tragedie italiane “ - stasera 17 ottobre su Italia 1 - Il programma è lo spin off della trasmissione di Davide Parenti: ogni puntata è dedicata a singoli temi, questa sera si parla di quattro tragedie che hanno colpito il territorio italiano. Stasera, giovedì 17 ottobre in prima serata su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento de Le Iene presentano: Inside con una puntata dedicata ad alcune ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Poste Italiane
Video Poste Italiane