Un anno dopo la storica doppietta il Milano Quanta abdica nelle finali di Supercoppa Italiana. A Forlì in campo maschile i rossoblù si sono arresi per 5-3 ai rivali storici dell’Asiago, mentre la formazione femminile ha ceduto 3-0 contro Civitavecchia. Al di là dei risultati sportivi però ciò che risalta agli occhi principalmente è la dura Protesta del club meneghino e dell’Asiago (nella foto) nei confronti della Federazione Italiana Sport Rotellistici. Le due società poche ore prima della finale hanno rilasciato un lungo comunicato congiunto "per voce dei propri Presidenti sig. Riki Tessari e sig. Fabio Forte", lanciando numerose accuse alla Federazione e vietando ai propri tesserati di rilasciare ogni tipo di dichiarazioni pre e post evento ai gestori della comunicazione Fisr. Come si legge dal comunicato "Le società hanno Protestato per l’assoluta mancanza di “visione“ delle persone deputate alla divulgazione della disciplina e, pur concordando che la collocazione dell’evento all’interno della manifestazione giovanile del Trofeo delle Regioni, sia una scelta che può avere giovamento in termini di pubblico “on site“, ribadiscono che la promozione e la divulgazione della disciplina devono essere ideate e realizzate da Fisr con risorse proprie e non gravando sulle casse dei club che già sono chiamati a versare fior fiore di tasse di Iscrizione e di “tasse servizi“ che nei fatti però non producono alcun tipo di “servizio“ tangibile o fruibile dalle società".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Protesta in Supercoppa. Milano abdica e attacca: "Fisr senza visione»
- Volley femminile - Conegliano vince la Supercoppa Italiana : Milano si arrende al tie-break senza Egonu - Conegliano ha vinto la Supercoppa Italiana 2024 di volley femminile, sconfiggendo Milano per 3-2 (20-25; 25-16; 21-25; 25-23; 15-11) nella sfida andata in scena al Palazzetto dello Sport di Roma. La corazzata veneta si è imposta in rimonta in quella che è ormai la grande classica della pallavolo nazionale, riuscendo a risalire la china dopo i ...
- LIVE Milano-Conegliano 2-3 - Supercoppa italiana volley femminile in DIRETTA : sofferenza e ottavo trionfo per le venete! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.31: Per oggi è tutto, dal prossimo week end sarà di nuovo campionato. Grazie per averci seguito e buona serata! 20.30: In casa Conegliano 20 punti per Isabelle Haak, 17 per Fahr, 16 per Gabi e 10 per Lukasik.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Protesta in Supercoppa. Milano abdica e attacca: "Fisr senza visione»
- Protesta in Supercoppa. Milano abdica e attacca: "Fisr senza visione» - Il Milano Quanta abdica nelle finali di Supercoppa Italiana di hockey inline a causa di controversie con la Federazione Italiana Sport Rotellistici. (sport.quotidiano.net)
- Adeguamenti da 3 euro sulle minime, è protesta. Tremila soldi falsi contro la manovra del Governo - Protesta a Milano di pensionati lombardi contro l'aumento di soli 3 euro sulle pensioni minime nel 2025. Malcontento per il mancato adeguamento al costo della vita e spese sanitarie. Oltre ... (ilgiorno.it)
- Milano, gli rubano il cellulare e si arrampica sulla stazione Centrale per protesta - Scatta il piano di emergenza ma dopo un’ora e mezza di trattative, i poliziotti lo convincono a scendere Milano – La protesta sui generis e a dir poco plateale in cima all'edifico Centrale ... (ilgiorno.it)
Video Protesta Supercoppa
Video Protesta Supercoppa