Sembra uno scherzo, ma mentre Vladimir Putin è torNato a dirsi disponibile all’apertura di un negoziato che metta fine al conflitto in Ucraina, dalla Nato si sono affrettati a parlare di un bluff, per poi proporre l’aumento delle spese militari in chiave anti-russa. “Ho ripetutamente affermato che la Russia non solo è pronta per i negoziati, ma che a un certo punto, proprio all’inizio del conflitto, ha condotto questi negoziati e che è stato siglato anche un accordo reciprocamente accettabile”, ha dichiarato Putin, ma poi “la parte ucraina, su consiglio esterno, ha rifiutato questo accordo”.
Lo ha detto durante la cerimonia di presentazione delle credenziali agli ambasciatori stranieri, confermando come, ormai due anni fa, durante le trattative di pace tenute in Turchia, la fine del conflitto sembrava davvero dietro l’angolo.Leggi tutto su Lanotiziagiornale.it
Lanotiziagiornale.it - Putin si dice pronto ai negoziati di pace ma la Nato insiste: “Aumentare la spesa in armi degli Stati membri e il sostegno a Kiev”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Usa al voto e Putin dice: "Pronto a negoziare con Kiev". Ma proseguono le manovre con la Corea del Nord
- Putin si dice pronto ai negoziati di pace ma la Nato no
- Media, 'l'attore Usa Seagal si dice pronto a morire per Putin'
- Ucraina. Putin sarebbe pronto a trattare, ma per il Cremlino Zelensky è delegittimato
- Steven Seagal scrive a Putin di essere pronto a morire per lui. E i “Veterani di Russia” provano ad arruolarl…
- Steven Seagal si mette nei guai: "Pronto a morire per Putin". E la Russia lo manda in guerra
- Putin si è detto pronto a "compromessi ragionevoli" con Zelensky - tAGI - Con l'Ucraina Vladimir Putin esclude concessioni ma apre a "compromessi ragionevoli" in possibili colloqui. "L'esito dovrebbe essere a favore della Russia, lo dico francamente, senza essere tim ... (msn.com)
- Media, 'l'attore Usa Seagal si dice pronto a morire per Putin' - Avvicinandosi, per contro, sempre di più alla Russia o, meglio, a Vladimir Putin. (Corriere del Ticino) Steven Seagal si dice pronto a “morire per Vladimir Putin”. E la Russia si prepara a ... (informazione.it)
- Media, 'l'attore Usa Seagal si dice pronto a morire per Putin' - (ANSA) - ROMA, 12 OTT - L'attore statunitense Steven Seagal, 72 anni, ha annunciato in un nuovo documentario di essere pronto ... 80 e '90, si è innamorato della Russia e di Putin mentre la ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Terzo mandato per De Luca? Taruffi (Pd) : "Al di là del voto di oggi - De Luca non sarà il nostro candidato" - Grazie al voto del Consiglio regionale della Campania, come è noto, c'è il via libera al terzo mandato per il Governatore Vincenzo De Luca. Ma non si lascia attendere la precisazione di Igor Taruffi, responsabile dell'organizzazione nella segreteria nazionale del Pd: "Prendiamo atto del voto del.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Putin dice
Video Putin dice