(Adnkronos) – "Come ho già avuto modo di dire, gli Stati Generali che si celebrano da domani sono una cosa assolutamente distinta dalla nomina del nuovo presidente Rai. L'obiettivo primario è quello di gettare le basi di una riforma della governance Rai condivisa, ma anche innalzare il livello del dibattito e abbassare i toni dello .
Rai, Floridia: “Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla” L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - Rai, Floridia: “Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il futuro della Rai: il 6 e 7 novembre gli Stati generali del Servizio Pubblico
- Rai, Floridia: "Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla"
- Al via gli Stati Generali del servizio pubblico. Ma resta aperto il nodo presidenza Rai
- Rai, Floridia: 'Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla'
- Floridia: Stati Generali del servizio pubblico e presidenza Rai non sono connessi
- Rai, Floridia: "Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla"
- Rai, Floridia: "Stati Generali cosa distinta da nomina presidente, ma dialogo può favorirla" - La presidente della Vigilanza all'Adnkronos: 'Il nostro faro è la riforma nel solco del Media freedom Act. L'obiettivo? Innalzare il dibattito e abbassare toni dello scontro' ... (msn.com)
- Il futuro della Rai: il 6 e 7 novembre gli Stati generali del Servizio Pubblico - L' appuntamento a Palazzo Giustiniani. La presidente della Commissione di Vigilanza, Floridia: "Liberare la Rai dai partiti. Servono risorse certe". La Lega annuncia emendamento alla manovra per la ri ... (msn.com)
- Floridia: Stati Generali del servizio pubblico e presidenza Rai non sono connessi - “Alimentare il retroscenismo da palazzo e ascoltare suggeritori poco schietti e molto “interessati” fa cadere nell’errore di offrire una narrazione delle cose assolutamente distante dalla realtà. Gli ... (primaonline.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- SuperEnalotto - centrato il 5 da oltre 148mila euro nell’estrazione di oggi martedì 5 novembre : ecco dove - Centrato il 5 da oltre 148mila euro a Caserta nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 5 novembre. Nessun 6 o 5+1 registrati. Il jackpot per la prossima estrazione sale a 27,7 milioni di euro.
- Pagelle Bologna-Monaco 0-1 - voti e tabellino Champions League 2024/2025 - Le pagelle di Bologna-Monaco, con i voti ai protagonisti e il tabellino della sfida valida per la quarta giornata della Champions League 2024/2025. Arriva un’altra sconfitta per la squadra di Vincenzo Italiano, che disputa un’ottima partita, di altissima intensità, ma senza ancora una volta trovare il gol e anzi subendo la beffa targata da Kehrer ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Rai Floridia
Video Rai Floridia