San Pellegrino Terme. Hanno rapinato un supermercato, ma poi sono rimasti imbottigliati nel traffico della Valle Brembana. Tre persone sono così finite in manette domenica pomeriggio, dopo avere assaltato il punto vendita ‘Md’ di San Pellegrino Terme.
Intorno alle 18, due minorenni hanno fatto irruzione nel market. Volto travisato e pistola in mano, hanno minacciato l’unica cassiera presente in negozio facendosi consegnare il magro bottino: circa 150 euro.
Fuori, ad attenderli, c’era il loro complice: un uomo di 59 anni, al volante dell’auto sulla quale si sono dati alla fuga. Le strade per fuggire, però, non sono molte. E a quell’ora sono piuttosto trafficate. Per i carabinieri di Zogno, arrestare i malviventi è stato un gioco da ragazzi.
I due giovanissimi sono stati portati al carcere Beccaria di Milano, il complice più anziano a Bergamo.Leggi tutto su Bergamonews.it
Bergamonews.it - Rapinano il supermercato, ma restano imbottigliati nel traffico in Val Brembana: presi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rapinano il supermercato, ma restano imbottigliati nel traffico in Val Brembana: presi
- Restano imbottigliati nel traffico dopo la rapina al market: presi
- Restano imbottigliati nel traffico dopo la rapina al market: presi - San Pellegrino Terme. Armati di pistola, in azione domenica all’«Md» due ragazzini di 15 e 16 anni, intercettati durante la fuga con il complice di 59. (ecodibergamo.it)
- Terrore ad Albuzzano, rapina con taglierino al supermercato: bottino di 250 euro - Alla frazione Vigalfo, lungo l'ex statale 235, due giovani commesse soccorse con l'ambulanza, non ferite ma in stato di choc ... (msn.com)
- Tenta di rapinare un supermercato e aggredisce il personale, arrestato - VILLA SAN GIOVANNI (RC) – Un uomo del quale non sono state rese note le generalità è stato arrestato dalla Polizia a Villa Giovanni per avere tentato di compiere una rapina in un supermercato. (quicosenza.it)
Video Rapinano supermercato
Video Rapinano supermercato