Dopo mesi di indagini dettagliate, le forze dell’ordine hanno messo in manette due giovani, di 30 anni e di 22 anni, residenti tra Latina e Cisterna, accusati di aver compiuto due rapine lo scorso 7 maggio all’alba. Le rapine hanno colpito due bar del capoluogo pontino: “La Dispensa” a Borgo Carso e il “Bar Massimo” situato in via Villafranca.
Grazie alla collaborazione tra Polizia e Carabinieri, la Procura di Latina ha raccolto prove consistenti contro i due sospettati, portando all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per entrambi, da parte del Tribunale di Latina. L’accusa è quella di aver agito insieme, alternandosi nei ruoli di esecutore e complice, sfruttando una Fiat Panda per compiere entrambi i colpi.
Due Attacchi Sincronizzati: Come Sono Avvenute le Rapine
Sin dai primi momenti, le autorità avevano percepito che le rapine fossero strettamente collegate.Leggi tutto su Dayitalianews.com
- Neonato di 24 giorni morto per pertosse a Padova - da gennaio a maggio scorso 110 casi - Un neonato di 24 giorni, come riporta La Repubblica, è morto di pertosse. Il piccolo, nato a Montebelluna in provincia di Treviso, è deceduto domenica scorsa all’ospedale di Padova. Nei mesi scorsi era deceduta ad Ancona una bimba. Come informa l’Istituto superiore di sanità la pertosse “è una malattia infettiva di origine batterica molto ...
- La targa in memoria di Abel Vallmitjana : l’omaggio di Arezzo a un protagonista della cultura cittadina del secolo scorso - “A ricordo dell’artista Abel Vallmitjana 1910-1974”. È quanto campeggia nella targa posta alla base della scultura in bronzo “la Sorella e la Ferita” che rappresenta due figure femminili abbracciate, nei giardini del Praticino davanti alla biblioteca.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Latina – Rapinarono due bar e un ristorante, arrestati da Polizia e carabinieri
- Fermano un furgone in corsa e rapinano gli autisti: due denunciati, uno ha 15 anni
- Rapinarono due coetanei a Reggio Calabria, denunciati quattro minorenni
- Colpiscono con un pugno un 18enne per rapinarlo e aggrediscono un uomo con un martello
- Prima lo rapinano e poi lo sfregiano al volto: arrestati due pregiudicati
- Rapinano un 17enne al tavolino del bar Magenta. Il bottino: 40 euro e un pacchetto di sigarette (aperto)
- Due arresti per le rapine nei bar all’alba - Dopo mesi di indagini due giovani che vivono tra Latina e Cisterna sono finiti dietro le sbarre, indiziati di avere consumato le due rapine, prima dell’alba, la mattina del 7 maggio scorso ai danni di ... (latinaoggi.eu)
- Rapina da 25mila euro al Bar Moa di Barra, presunto rapinatore incastrato dal Dna su un guanto - Incastrato dal Dna presente su un guanto in lattice ritrovato sul luogo della rapina: arrestato, si cercano i due complici ancora ignoti della rapina ... (msn.com)
- Napoli, rapina da 25mila euro in un noto bar: arrestato uno dei responsabili - Le analisi eseguite dal laboratorio di Polizia Scientifica hanno permesso di estrarre dal reperto il profilo DNA del soggetto che risultava già gravato da numerosi precedenti ... (ilmeridianonews.it)
Video Rapinarono due
Video Rapinarono due