Il Comune di Legnaro è lieto di presentare Libriamoci 2024, la Rassegna letteraria che si terrà dall’8 al 24 novembre nella prestigiosa cornice della Corte Benedettina. Il tema di quest’anno, “Fiducia nell’uomo e nella vita, nonostante tutto”, ci invita a riflettere su questioni fondamentali.Leggi tutto su Padovaoggi.it
Padovaoggi.it - Rassegna Libriamoci 2024 alla Corte Benedettina a Legnaro
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rassegna Libriamoci 2024 alla Corte Benedettina a Legnaro dall’8 al 24 novembre 2024
- Libriamoci 2024: Cultura e fiducia al centro della rassegna letteraria di Legnaro
- Libriamoci, riflessioni letterarie sull'attualità: dalla guerra alla violenza sulle donne con Gino Cecchettin,
- Il cacciatore di nazisti Marco De Paolis dialoga con Giorgio Pagano per Libriamoci
- "Libriamoci", riflessioni letterarie sull'attualità: dalla guerra alla violenza sulle donne con Gino Cecchettin, Toni Capuozzo e tanti grandi ospiti - LEGNARO (PADOVA) - Il Comune di Legnaro propone una importante rassegna letteraria, "Libriamoci 2024", che si svolgerà dall'8 al 24 novembre nella Corte Benedettina. Il tema ... (ilgazzettino.it)
- Rassegna Libriamoci 2024 alla Corte Benedettina a Legnaro - Il Comune di Legnaro è lieto di presentare Libriamoci 2024, la rassegna letteraria che si terrà dall’8 al 24 novembre nella prestigiosa cornice della Corte Benedettina. Il tema di quest’anno, “Fiducia ... (padovaoggi.it)
- Libriamoci verso il futuro. Ventisei appuntamenti per promuovere la lettura - Talk, laboratori e presentazioni in programma dal 10 al 17 novembre. La 14esima edizione dedicata ad esplorare i confini della modernità. (lanazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Real Madrid-Milan - tripla assenza in Spagna - Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos.
- Abbonamenti al trasporto pubblico : nuove faq sulle comunicazioni dati - Disponibili nuovi quesiti e relative risposte sulle informazioni che le aziende di trasporto locale, regionale e interregionale devono trasmettere ai fini della dichiarazione precompilata
- Furto in una scuola di Nocera Superiore - rubati i computer forniti grazie ai fondi PNRR - Ladri in azione anche presso il Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore. I malviventi si sono, infatti, introdotti nel plesso “Luigi Settembrini” di San Clemente, rubando diversi dispositivi elettronici acquistati grazie ai fondi PNRR. Di questa mattina, l'amara scoperta.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Rassegna Libriamoci
Video Rassegna Libriamoci