Il Milan sfida il Real Madrid al Bernabéu in un match cruciale di Champions League, con Ancelotti pronto a riscattarsi dopo il Clasico e i rossoneri in cerca di punti preziosi per la qualificazione.
Oggi, martedì 5 novembre, il Milan torna in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri affronteranno al Santiago Bernabéu il Real Madrid di Carlo Ancelotti, una partita che promette emozioni e storia, vista l’importanza di entrambi i club nel panorama calcistico europeo.
Un match speciale per Ancelotti
Per Carlo Ancelotti, l’allenatore del Real Madrid, questa partita ha un significato particolare. Ancelotti ha vissuto anni indimenticabili a San Siro, sia come giocatore che come allenatore, e oggi cerca di regalare una vittoria ai tifosi Madridisti dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona.Leggi tutto su Puntomagazine.it
Puntomagazine.it - Real Madrid-Milan: La sfida della Champions League
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Real Madrid-Milan, storia di fascino e campioni: dal 1956 a oggi, la sfida che profuma d’Europa
- Champions League, alle 21 in campo Real Madrid-Milan, Lille-Juventus e Bologna-Monaco - Real Madrid-Milan
- Diretta Real Madrid-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
- Fonseca: "Leao titolare, mi aspetto sia decisivo"
- Real Madrid-Milan, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
- Probabili formazioni Real Madrid-Milan, Fonseca stupisce ancora tutti
- Real Madrid-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming Champions League 2024/2025: orario e probabili formazioni - È la notte di Real Madrid-Milan, la sfida delle sfide. In occasione della quarta giornata di Champions League si ritrovano al Bernabeu i due club che hanno vinto più ‘coppe dalle grandi orecchie’, nel ... (sport.virgilio.it)
- Il n.1 di RedBird è atteso nella capitale spagnola oggi per la sfida contro il Real - Gerry Cardinale sarà presente stasera al Bernabeu per assistere al match contro il Real Madrid e per sostenere il suo Milan. Nonostante i molti impegni di lavoro che il numero uno di RedBird ha negli ... (gazzetta.it)
- Real Madrid-Milan, storia di fascino e campioni: dal 1956 a oggi, la sfida che profuma d’Europa - La prima volta che Real Madrid e Milan si ritrovarono di fronte fu in occasione della ... visioni, imprenditoria. È una sfida che profuma d’Europa: scendono in campo 22 Coppe dei Campioni/Champions, ... (ilfattoquotidiano.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Real Madrid-Milan - Fonseca : “Leao giocherà. Servirà coraggio” | VIDEO - Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha annunciato alla vigilia di Real Madrid-Milan l'impiego di Rafael Leao da titolare. Il video Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma stasera, alle ore ...
- Real Madrid Milan - Gramellini attacca Ancelotti : «Dice che non si dovrebbe giocare per l’alluvione di Valencia e perché allora non si ribella e non scende in campo?» - Real Madrid Milan, Gramellini attacca l’allenatore dei blancos Carlo Ancelotti. Ecco le dichiarazioni di Massimo Nella sua rubrica quotidiana sulla prima pagina del Corriere della Sera, Massimo Gramellini interviene sulla gara di Champions League che stasera va in scena al Bernabeu LE PAROLE – «Carlo Ancelotti dice che stasera non bisognerebbe ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Real Madrid
Video Real Madrid