Fanpage.it di 5 nov 2024

Remco Evenepoel rifiuta un contratto plurimilionario della Red Bull | avrebbe guadagnato più di Pogacar


Al campione del mondo e olimpico a cronometro Remco Evenepoel è stato proposto un contratto impressionante da parte della Red Bull per toglierlo alla Soudal e portarlo in Bora hansgrohe. Ma il belga ha clamorosamente declinato l'offerta che lo avrebbe fatto diventare il ciclista più pagato al mondo, anche più di Tadej Pogacar.
Remco Evenepoel da Fanpage.it

Fanpage.it - Remco Evenepoel rifiuta un contratto plurimilionario della Red Bull: avrebbe guadagnato più di Pogacar

Leggi tutto su Fanpage.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Remco Evenepoel rifiuta un contratto plurimilionario della Red Bull: avrebbe guadagnato più di Pogacar
  • CicloMercato 2025, Remco Evenepoel resta alla Soudal Quick-Step (almeno quest’anno)
  • remco evenepoel rifiuta contrattoRemco Evenepoel rifiuta un contratto plurimilionario della Red Bull: avrebbe guadagnato più di Pogacar - Al campione del mondo e olimpico a cronometro Remco Evenepoel è stato proposto un contratto impressionante da parte della Red Bull per toglierlo alla ... (fanpage.it)
  • remco evenepoel rifiuta contrattoCiclismo, Lefevere: 'Denk ha offerto a Evenepoel un contratto con bonus altissimi' - Il Team manager della Soudal Quickstep ha criticato Ralph Denk per il modo in cui conduce le trattative di ciclomercato ... (it.blastingnews.com)
  • remco evenepoel rifiuta contrattoCiclismo, offerta monstre della Red Bull-Bora-Hansgrohe per Evenepoel - Il giornalista Wuyts conferma quanto affermato giorni fa da Lefevere, capo della Soudal Quick-Step, nonché fautore del no a quest'operazione ... (sportnotizie24.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Roma - non solo Ranieri : altro grande ex per la panchina - Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001. E nel 2011 sostituì proprio il testaccino Juric l’ha scampata di nuovo. I Friedkin hanno infatti deciso di andare avanti col croato, almeno fino alla gara di giovedì in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
  • La sfida di De Luca a Schlein : la Campania vota sì al terzo mandato - Approvata dal consiglio regionale la legge che consentirà un terzo mandato a Vincenzo De Luca. Con 33 voti a favore, 16 contrari e un astenuto, il presidente della Campania potrà ricandidarsi, nonostante il veto posto dalla segretaria del Pd Elly Schlein, che da Fazio a Che tempo che fa aveva chiarito che il partito non lo avrebbe sostenuto: «Le ...
  • Tim taglia la pubblicità a Lettera43 dopo l’ultimo articolo sull’azienda e il suo ad - Dopo la pubblicazione dell’articolo “Pietro Labriola verso l’addio a Tim: i nomi dei possibili sostituti“,  l’ex monopolista dei telefoni ha cancellato il rapporto di investimento pubblicitario con Lettera43. Tra tutti i modi per manifestare il proprio dissenso sui contenuti, Tim ha scelto il peggiore.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Remco Evenepoel
Video Remco Evenepoel