C’è una luce nel tenebroso pomeriggio di sabato a Meda coincidente con la sconfitta numero sei nelle ultime otto partite del Renate. È il primo gol tra i professionisti di Lorenzo Andrea De Leo (nella foto), 19 anni ed entrato quest’anno in pianta stabile sia nella rosa della prima squadra che dell’undici titolare di mister Foschi. E se non è nello schieramento di partenza, uno scampolo per De Leo c’è stato quasi sempre visto che sono 11 le presenze (in 13 giornate) fin qui collezionate dal “lunghissimo“ attaccante del Renate. Che già a Padova era andato vicino in almeno un paio di occasioni al gol e che lo ha segnato contro il Lumezzane quando però in dote non ha portato alcunché. Un piccolo segnale di vita per l’attacco nerazzurro che contro i bresciani ha girato spesso a vuoto. Nell’occasione in cui Foschi ha tentato la carta della contemporaneità iniziale per Bocalon e Plescia, dopo poco meno di 41 minuti è dovuto tornare sui suoi passi cambiandoli entrambi nell’ambito di una tripla sostituzione (che ha coinvolto anche Ghezzi) ovviamente “rumorosa“ per gli equilibri interni.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Renate e la via d’uscita: "Ora bisogna cambiare"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Renate e la via d’uscita: "Ora bisogna cambiare"
- L'Avv. Holzeisen scende in campo ? "C'è uno strano conformismo di regime tra sindacati e associazioni"
- Calcio, il Padova abbatte anche il Renate - Dieci vittorie su dodici partite. Con l’1-0 firmato da Valente e rifilato allo spigoloso Renate continua la marcia fin qui trionfale del Padova in questo fantastico avvio di stagione, con la squadra ... (mattinopadova.gelocal.it)
- Via d’uscita, dal 30 ottobre su Netflix - Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv polacca Via d’uscita, un thriller dal 30 ottobre in streaming. Trama di Via d’uscita, di cosa parla? Dopo aver ereditato un ingente debito, un ex ... (tvserial.it)
- Via d’uscita: trama, trailer e cast della serie polacca Netflix - La trama di Via d’uscita si concentra su Oskar Gwiazda, ex agente speciale di polizia, interpretato da Piotr Witkowski. Dopo un traumatico attacco di panico durante un’operazione antidroga ... (cinematographe.it)
Video Renate via
Video Renate via