L’APPUNTAMENTO. Il corteo partirà alle 18 del 25 novembre da piazzale Marconi, per poi snodarsi tra le vie della città fino all’arrivo in piazza Pontida.Leggi tutto su Ecodibergamo.it
Ecodibergamo.it - Rete bergamasca contro la violenza di genere, manifestazione a Bergamo il 25 novembre
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rete bergamasca contro la violenza di genere, manifestazione a Bergamo il 25 novembre
- La Rete bergamasca contro la violenza di genere in piazza: “Per Sharon, uccisa perché donna, e tutte le vittime”
- Oltre 100 chiamate al mese nei centri antiviolenza. Una rete di protezione per le donne
- BERGAMO: DOMENICA 8 SETTEMBRE PRESIDIO IN MEMORIA DI SHARON VERZENI E DI TUTTE LE VITTIME DI FEMMINICIDIO
- La Rete bergamasca contro la violenza di genere in piazza per Sharon
- Bergamo: Violenza di genere, 90 chiamate ai centri bergamaschi a giugno
- Rete bergamasca contro la violenza di genere, manifestazione a Bergamo il 25 novembre - «Fermiamo la violenza, insieme»: con questo appello, la Rete bergamasca contro la violenza di genere ha organizzato una manifestazione tra le vie della città, lunedì 25 novembre. (ecodibergamo.it)
- Treviglio, il lavoro di commessa come via d’uscita dai maltrattamenti - Imparare un lavoro per ritrovare l’autonomia e l’indipendenza economica. Nasce con questo obiettivo il corso per «operatore addetto alle vendite» rivolto alle donne vittime di violenza. (bergamo.corriere.it)
- CANAVESE - Contro la violenza sulle donne torna la rassegna dell'Asl To4, «Le Radici del Coraggio» - La Rassegna è proposta dalla Rete aziendale dell'Asl To4 contro la violenza di genere, di cui sono referenti il dottor Fabrizio Bogliatto e la dottoressa Alda Piera Pastore ... (quotidianocanavese.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Real Madrid-Milan 1-3 - impresa rossonera in Champions League - (Adnkronos) – Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore.
- Election Night Usa tra accuse e tensioni : Trump parla di frodi - Harris annuncia le contromosse - Roma, 5 novembre 2024 – Un’election night che si preannuncia ricca di tensioni, quella negli Stati Uniti: a urne non ancora chiuse sono già partite le prime accuse incrociate tra le campagne elettorali dei due candidati principali, Donald Trump e Kamala Harris.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Rete bergamasca
Video Rete bergamasca