“Mi fa una Ricarica da 100 euro?”, ma poi con la scusa di prelevare i soldi al bancomat per pagare sparisce. Rintracciata e processata finisce condannata a 5 mesi di reclusione.L’imputata, secondo l’accusa, avrebbe “dissimulato la propria insolvenza” per raggirare il commerciante e non.Leggi tutto su Perugiatoday.it
Perugiatoday.it - Ricarica la carta e poi finge di non avere i soldi per andare al bancomat più vicino e sparire: condannata
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Usa - il giorno delle elezioni. Testa a testa Harris-Trump - È il giorno delle elezioni negli Stati Uniti. I sondaggi dicono che Harris e Trump sono vicinissimi e che questo è il voto più incerto degli ultimi decenni. Servizio di Caterina Dall’Olio The post Usa, il giorno delle elezioni. Testa a testa Harris-Trump first appeared on TG2000.
- Medio Oriente - raid a Gaza. Israele uccide capo intelligence Hezbollah - In Medio Oriente, dove decine di palestinesi sono morti in diversi raid nella striscia di Gaza. Intanto le forze di difesa israeliane fanno sapere di aver ucciso il capo di Hezbollah in Siria. Servizio di Maurizio Di Schino The post Medio Oriente, raid a Gaza.
- Migranti e manovra. I dolori del governo Meloni - Ancora scontro fra governo e magistratura sul decreto migranti. Intanto in commissione bilancio della Camera sono in corso le audizioni sulla Manovra. Critiche da Confindustria e dai sindacati. Servizio di Augusto Cantelmi The post Migranti e manovra.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ricarica carta
Video Ricarica carta