Pesaro, 5 novembre 2024 – La nostra speranza è appesa a un filo, contiamo i minuti e le ore, che sono interminabili.”. Lo dice Federica Pambianchi, la mamma di Riccardo Branchini, il ragazzo 19enne di Acqualagna, scomparso da sabato 12 ottobre, dopo aver parcheggiato la sua vettura a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo, con all’interno i vestiti e gli effetti personali, compresa la carta di identità e il bancomat. La famiglia attende la decisione in merito allo svuotamento dell’invaso a ridosso della diga. Allo scopo, il prefetto, Emanuela Saveria Greco, ha convocato per domani, mercoledì, un vertice, a cui parteciperanno i rappresentanti di tutte le istituzioni locali: sindaci, forze dell’ordine, Enel, che gestiste la centrale del Furlo.
Intanto, in questo momento di attesa estenuante, la signora Federica e il compagno, Francesco Giannotti, esprimono il desiderio di mantenere viva l’attenzione: “Per noi è importante alimentare la speranza, sebbene sia sempre più flebile, e non dare nulla per scontato, per non sprofondare nello sconforto, ma anche per non abbandonare altre piste, come quella dell’allontanamento volontario”.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Riccardo, scomparso da quasi un mese. La mamma pubblica ancora le foto: “Non strappateci la speranza”
- Riccardo scomparso - summit in Prefettura per svuotare la diga. La madre : “Aiutateci” - Pesaro, 1 novembre 2024 – La Prefettura ha convocato una riunione il prossimo 6 novembre, con tutte le autorità locali, per decidere lo svuotamento del bacino della centrale idroelettrica del Furlo. La decisione, sollecitata anche dal deputato di Fratelli d’Italia Antonio Baldelli, che da giorni si sta interessando della questione, giunge a ...
- Riccardo scomparso - la mamma chiede ufficialmente alla Prefettura di svuotate la diga del Furlo : «Ci sono 3 grotte inesplorate» - ACQUALAGNA «Riprendete le ricerche di Riccardo e svuotate la diga del Furlo, ci sono tre grotte inaccessibili ai soccorritori con l'attuale livello dell'acqua. Vogliamo risposte»....
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Riccardo, scomparso da quasi un mese. La mamma pubblica ancora le foto: “Non strappateci la speranza”
- Riccardo Branchini scomparso nel nulla, appello della madre: «Torna a casa. Si risolve tutto». Il caso finisce
- Ancora si cerca Riccardo: forse avvistato nel sud della Regione
- La paura per la scomparsa e le ricerche dei bagnini a Marina di Vecchiano: bambino ritrovato a Torre del Lago
- A quasi un mese dalla sua scomparsa il Paff! dedica una giornata al papà di Dragon Ball, 24 marzo 2024
- Ossa trovate a Genova, Ris: "Appartengono a un uomo, non sono di Maria Imparato scomparsa 30 anni fa"
- Riccardo, scomparso da quasi un mese. La mamma pubblica ancora le foto: “Non strappateci la speranza” - Il 19enne è scomparso da sabato 12 ottobre, la richiesta di chi gli vuole bene. La donna: “Ore interminabili”. Vertice in prefettura per decidere sullo svuotamento della diga al Furlo ... (ilrestodelcarlino.it)
- Acqualagna, Riccardo Branchini scomparso: invaso del Furlo da svuotare, vertice convocato in Prefettura - ACQUALAGNA - «Riccardo è vivo o è sotto quel lago?». È il terribile dubbio che la mamma del 19enne di Acqualagna scomparso lo scorso 13 dicembre ha espresso di ... (msn.com)
- “Non smettete di cercare il nostro Riccardo” - Acqualagna (Pesaro), 25 ottobre 2024 – “Riccardo deve tornare a casa: in un modo o nell’altro. Si devono riprendere le ricerche”. E’ l’accorato appello della famiglia di Riccardo Branchini, il 19enne ... (msn.com)
Video Riccardo scomparso
Video Riccardo scomparso