Washington, dalla nostra inviata. La cosa più sorprendente di queste elezioni è che “nulla ha avuto importanza”, dice Lawrence Wright, giornalista, scrittore, sceneggiator. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonartiLeggi tutto su Ilfoglio.it
Ilfoglio.it - Risentimento e mobilitazione faranno la differenza nel voto americano. Intervista a Lawrence Wright
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Risentimento e mobilitazione faranno la differenza nel voto americano. Intervista a Lawrence Wright
- Salvini, mobilitazione contro la magistratura politicizzata - "Questa mattina Matteo Salvini ha convocato con massima urgenza un Consiglio federale della Lega dopo "l'attacco all'Italia e agli italiani sferrato da una parte di magistratura politicizzata". Il ... (ansa.it)
- Che differenza c’è tra epidemia e pandemia - Si parla di focolaio epidemico quando una malattia infettiva provoca un aumento nel numero di casi rispetto a quanto atteso all'interno di una comunità o di una regione ben circoscritta. Per ... (quotidianosanita.it)
- Urbinati: “La destra vive di risentimento e vittimismo” - E riflettendo sulla natura della destra italiana al governo, cita spesso le parole risentimento e rancore ... C’è l’idea che il mondo sia fatto di nemici. È una gabbia, non basta uscirne ... (repubblica.it)
Video Risentimento mobilitazione
Video Risentimento mobilitazione