Tarantini Time QuotidianoA neanche 24 ore dal video diffuso sui social dalla pagina “Taranto è lui”, in cui un ragazzo di colore veniva brutalmente pestato in via Duca di Genova, un’altra violenta aggressione si è verificata ieri sera in via Principe Amedeo.
Protagonisti anche in questo caso due extracomunitari, un cittadino gambiano e un tunisino ospiti di un centro di accoglienza che si trova in zona, in quanto richiedenti asilo provenienti da Lampedusa. La lite sarebbe iniziata tra i due per via di una sigaretta non concessa. Iniziata in strada, è poi proseguita nell’androne del centro di accoglienza, coinvolgendo altri ospiti. Sono volate anche bottiglie di vetro che hanno ferito un ospite, trasportato poi in codice giallo all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia.Leggi tutto su Tarantinitime.it
Tarantinitime.it - Rissa tra extracomunitari in centro, uomo in ospedale per una sigaretta negata
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rissa tra extracomunitari in centro, uomo in ospedale per una sigaretta negata
- Maxirissa e spari, c'è un ferito grave
- Rissa tra minori stranieri, paura e due ragazzi feriti in via Taglio
- Rissa fra extracomunitari in centro a Busto Arsizio, tavoli e sedie di un bar usati come armi
- Lago di sangue nella notte a Cantù, tre uomini accoltellati durante una rissa. Sono gravi
- Il corpo senza vita di un uomo in una strada del centro
- Maddaloni, rissa tra extracomunitari in centro: un uomo ferito al braccio - Tre extracomunitari, di nazionalità nordafricana, dopo una violenta rissa avvenuta all'interno ... L'episodio di violenza, accaduto in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla chiesa ... (ilmattino.it)
- Maxirissa e spari, c'è un ferito grave - La tranquilla cittadina di San Bonifacio, situata nell'Est veronese, è stata teatro di un episodio di violenza che ha sconvolto la comunità locale. Nella serata del 3 novembre 2024, una rissa tra extr ... (polesine24.it)
- Violenza alla Conad di via Isonzo: uomo accoltellato in una rissa - Una zona ormai diventata teatro di violenze e risse tra extracomunitari, molto spesso ubriachi ... Scoppiata una violenta rissa tra alcuni immigrati senzatetto, con tre persone rimaste ferite. Uno dei ... (latinacorriere.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Campania - approvata legge sul terzo mandato - De Luca vince su Schlein - ma il governo : "Impugneremo la norma" - De Luca e Schlein vanno allo scontro, il Pd locale vota compatto per il sì Dal Consiglio regionale della Campania è arrivato il via libera alla legge sul terzo mandato che consente a Vincenzo De Luca di ricandidarsi per la terza volta. La legge regionale è passata con 33 sì e 16 no, un solo a
- Lino Giuliano accusa Shaila di aver usato lo stesso termine omofobo per cui è stato escluso e sbotta (VIDEO) - Duro sfogo di Lino Giuliano contro il Grande Fratello perché non ha condannato una parola offensiva che avrebe detto Shaila L'articolo Lino Giuliano accusa Shaila di aver usato lo stesso termine omofobo per cui è stato escluso e sbotta (VIDEO) proviene da Novella 2000.
- Pavia - infiltrazioni in un'aula della scuola Carducci : nessun intervento dopo sei mesi - Pavia, 5 novembre 2024 – Una importante macchia di umidità sul soffitto. Da maggio i bambini che frequentano la 3B della scuola primaria Carducci che ha sede in corso Cavour, si trovano in difficoltà. Ieri sera una decina di genitori ha presenziato alla seduta del Consiglio comunale nella quale Eugenia Marchetti ha presentato una istant question.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Rissa tra
Video Rissa tra