Roma 5 novembre 2024 - La sconfitta fa male, è bruciante, non tanto per la qualità dell'avversario, un Verona combattivo ma meno forte dei giallorossi, ma per come la squadra abbia gettato alle ortiche la possibilità di vincere. La partita termina 3-2, con i Romanisti incapace di trasformare due rimonte in un sorpasso, cadendo sempre per errori individuali, mentre il cinismo è di casa in Veneto e permetto agli scaligeri di trasformare in gol ogni occasione disponibile.
La scelta del Verona per superare indenne la sfida contro i capitolini è quella di un atteggiamento guardingo. Poca pressione nella metà campo avversaria e tantissima difesa posizionale nei propri ultimi metri a negare la profondità ai giallorossi, aspetando spazio per il contropiede. La Roma invece fa girare la palla a caccia della profondità con imbucate improvvise, con Dovbyk e Zalewski i due principali ricevitori.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Roma, troppi regali ed ennesimo ko. Juric non scaccia la crisi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, troppi regali ed ennesimo ko. Juric non scaccia la crisi
- La guida ai regali di Natale made in Roma | di Roma
- LE PAGELLE DELLA ROMA! Giammattei MVP. Bouaskar, ecco il regalo. Scala, giù il cappello
- Sveglia alle 6 del mattino, pianti e tanti regali: metti un giorno a Roma con le star delle serie thai BL
- Clementoni e Unicef ancora insieme a Natale 2023 per il Regalo Sospeso
- "Giftland - La città del regalo", il più grande market di Natale a Roma
- Roma, troppi regali ed ennesimo ko. Juric non scaccia la crisi - Roma 5 novembre 2024 - La sconfitta fa male, è bruciante, non tanto per la qualità dell'avversario, un Verona combattivo ma meno forte dei giallorossi, ma per come la squadra abbia gettato alle ... (msn.com)
- Visitare Roma con meno di 5 euro: come vivere il Giubileo senza spendere una fortuna - Il Giubileo 2025 è alle porte e Roma si prepara ad accogliere milioni di turisti che raggiungeranno la Capitale per il grande evento religioso. Sono ancora in corso i lavori in ... (ilmessaggero.it)
- Roma, commercianti in rivolta: «Troppi minimarket, via Ottaviano è un suk» - La strada sta diventando «un salotto» in vista del Giubileo, come ha ricordato il sindaco Roberto Gualtieri nell’ultimo sopralluogo ai cantieri di via Ottaviano, percorso principale che ... (ilmessaggero.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Ladro in bicicletta assalta le farmacie di notte - ma gli allarmi lo mettono in fuga a mani vuote - Brembio (Lodi), 5 novembre 2024 – Ladro in bicicletta percorre chilometri per colpire le farmacie di notte: nel week-end, tre punti vendita della Bassa, a Brembio, Secugnago e San Martino in Strada, sono finiti nel mirino di uno sconosciuto che ha cercato di penetrare all'interno per rubare soldi e farmaci.
- Sánchez - 10 - 6 miliardi di aiuti per gli alluvionati - Il governo spagnolo ha approvato un piano di aiuti per cittadini, lavoratori e aziende colpite dall'alluvione di Valencia da 10,6 miliardi di euro: è quanto reso noto ai media dal premier Pedro Sánchez. In particolare, il leader iberico ha spiegato che sono previsti "aiuti diretti" per cittadini e aziende colpite dall'alluvione di Valencia, "come ...
- Guida ai body più eleganti - sexy o caldi di stagione - Tra le tendenze moda delle ultime stagioni, una delle più forti decreta la lingerie protagonista assoluta dei look in passerella. I segreti più intimi si svelano e tutto ciò che un tempo veniva attentamente occultato oggi conquista le luci della ribalta e reclama massima attenzione.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Roma troppi
Video Roma troppi