Tempo di lettura: 2 minutitraffico in tilt in prossimità del quadrivio a S. Angelo in Formis, Dove la situazione diventa difficile quando vengono ad incontrarsi due tir che devono impegnare contemporaneamente il noto incrocio nel cuore del paese.
A rendere più difficoltosa la viabilità “la carenza di agenti della polizia municipale che possa agevolare la fluidità del traffico”; una situazione questa, evidenziata al consigliere comunale di Forza Italia Massimo Antropoli. “A S. Angelo in Formis regna la confusione più totale; la qualità della vita capuana peggiora anche dal punto di vista della viabilità. Nessun assessore o consigliere comunale di Capua ha prestato attenzione alla necessità di garantire una viabilità fluida nella frazione perché S. Angelo in Formis è terra Dove raccogliere solo voti ed andare via.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Sant’Angelo in Formis, traffico in tilt: “Dove sono i vigili?”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sant’Angelo in Formis, traffico in tilt: “Dove sono i vigili?”
- Caos nella frazione per le scuole: critiche alla maggioranza
- Capua. A Sant'Angelo in Formis la sede staccata dell'Istituto Alberghiero "Galileo Ferraris"
- Nuove verifiche oggi sul ponte romano. Ecco cosa è emerso dai primi carotaggi
- Si rompe un tubo, traffico in tilt - E proprio per evitare pericoli, il traffico su via Pistoiese è stato chiuso in entrambi i sensi, ed anche in alcune vie di accesso limitrofe. Sul posto vigili del fuoco, oltre ai tecnici di ... (nove.firenze.it)
- Caserta, visite al cimitero: traffico in tilt e problemi di manutenzione - Il piano anti caos, che aveva funzionato in occasione della festa di Ognissanti, non ha retto l'urto della fiera di via Ruta, poco distante, che ha fatto incrementare i volumi di traffico e creato ... (ilmattino.it)
- Prime piogge e traffico in tilt a Matera - Traffico in Tilt Matera Viale Cappelluti In aggiunta, il ritardo nella riapertura di via Aldo Moro, inizialmente prevista per la fine di settembre, sta pesando ulteriormente sulla mobilità della zona. (basilicatamagazine.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
- Cremona - tragedia a scuola : 16enne si accascia fra i compagni e muore - Un tragedia improvvisa, nell’istituto dove frequentava un corso professionale. Aveva 16 anni anni, lo studente morto a Cremona. Mentre si trovava su una rampa di scala, si è accasciato. Repentino, l’intervento dei docenti, che hanno prestato i primi soccorsi con un massaggio cardiaco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sant’Angelo Formis
Video Sant’Angelo Formis